Sorry!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consumi reali del 1.4 TSI 122CV
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV
Nessun motivo preciso...ogni tanto lo metto in inglese, tedesco...C
Con temperature attorno allo zero mi sembra un buon risultato.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Alla facciache bei consumi,con 4 gradi poi...
E la media non è da meno,3km/l piu della mia 160
Senza Dsg anche tu se non sbaglio,a dimostrazione che;se si guidare e si capisce come sfruttare al meglio il propio propulsore si possono fare delle medie ottime
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
[SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]
Commenta
-
dogo argentino : certo, la mia è manuale. Adesso ho le gomme termiche 206/55-16.
Turbo Cla : ho la fortuna di usarla prevalentemente in extraurbano ma faccio anche un po di città.
considera che con un pieno sono arrivato a fare anche 17,6 km/l alla pompa con le 225/45-17 complice le temperature più favorevoli e tantissimo extraurbano.
purtroppo in città nessuna auto fa miracoli...Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Scusate il leggero ot,ma voi il contakm parziale 2 quando lo azzerate? Io lo azzero ad ogni pieno per avere le medie di consumo relative a quel pieno stesso e poi mi annoto sempre km fatti, litri immessi, euro spesi... Mi sembra di vedere un uso diverso qui, posso chiedere come fate a regolarvi cosi facendo?
Sent from my iPad using TapatalkVolkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Oggi ho fatto quasi 200km di statale e strade collinari...oggi la temperatura è osccillata tra i +7°C e i +15°C, in macchina eravamo in 4 con AC accesa, premetto che ho gomme da 17" e uso benzina 95 ottani, comunque sia ho fatto una media in memoria 1 sui 16.5km/l e nella memoria 2 15,5km/l (tenendo conto che in precedenza avevo fatto 300km di autostrada e quasi 200km di urbano/misto e che non la azzero da qualche migliaio di km) la spia di riserva si è accesa a 685km... non mi posso proprio lamentare visto che in questo pieno ho fatto la media di 14km/l. di sicuro con i cerchi da 16" farei almeno i 15km/l e con la bella stagione qualcosa in più.R-LINE Club n° 5
The United Grey Club nr.001 (Founder)
Commenta
-
Originariamente inviato da stotr10 Visualizza il messaggioUltimi 2 pieni media 14,5 e 13,2 Km/l;
dopo 6.000 km media totale dei 14,3 Km/l; la uso 80% statale/extraurbano 20% urbano, no autostrada fino ad oggi
Ad oggi percorsi 11.200 Km (1 anno e 2 mesi di vita) media generale 13,87, soddisfatto.
pieno dicembre, media 13,2 - gennaio 12,75 - febbraio - 13,77 (completamente in autostrada a velocità codice e cruise control)
marzo 12,75 e 14,25 - aprile 14 - maggio 14,5
Ho notato che sullo percorso di 40+40 km da casa al mare e ritorno, da Cdb io arrivo anche a 17, mia moglie 14
Mia moglie pesta in accelerazione e frena vigorosamente, io sono + dolce e sfrutto cutoff.. però che differenze!
Un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community !
[SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]
Commenta
-
-
Commenta