annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 2.0 TDI 140 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

    Rispolvero questa discussione per riportare la mia esperienza in seguito alla rimozione del DPF sulla nostra mk6.

    La percorrenza è aumentata di almeno 2 km ogni litro, che aumentano nell'uso extraurbano, diciamo in media un buon 15%.

    Prima in città facevamo i 12/13 km/l, ora siamo a 14,5/15 (senza risparmiarla più di tanto), in autostrada fa tranquillamente i 20 ad andatura codice (contro i 18 di prima) e in extra-urbano ho superato i 25 (parlo di media, non di consumi istantanei da CDB).

    Non la uso solo io per cui non vi so dare percorrenze sul pieno, non appena affronterò un viaggio vi farò sapere.

    Spero di aver fatto cosa gradita.

    Commenta


    • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

      Pur non avendo problemi (fino ad ora e qui mi gratto) con il DPF, la rimozione di quest'ultimo...in fase di revisione, può dare problemi
      all'esito di quest'ultima?
      Lo chiedo perché sono ignorante in materia

      Grazie Giovanni.

      Commenta


      • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

        Conosco diversa gente che ha defappato ma nessuno ha avuto incrementi di 2/3 km litro reali, cioè calcolati alla pompa. Sei stato fortunato perché il più contento ha guadagnato 1km litro.

        - - - Aggiornato - - -
        Ultima modifica di Enzino; 20/04/2017, 08:52. Motivo: Spam
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

          Ho riportato la mia esperienza (reale).
          A noi rigenerava spesso, quindi anche questo poteva influire sui consumi.

          Per il DPF (rimozione e altro) se ne parla in altri 3d, qui è OT

          Commenta


          • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

            Ok...vado a vedere
            Scusa per L'OT

            Giovanni.

            Commenta


            • Re: Consumi 2.0 TDI 140 cv

              Ci mancherebbe, era più in riferimento alla seconda parte della risposta di peppe che infatti è stata rimossa

              Commenta

              Sto operando...
              X