annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

1.4 TSI 160 cv - Censimento Rotture

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1.4 TSI 160 cv - Censimento Rotture

- Data immatricolazione vettura: 10/09
    - MY 09
    - DSG si
    - chilometraggio a cui è avvenuto il guasto: 13.000 - 45.000
    - nessun sintomo pre-rottura per il motore, per la frizione slittamento in accelerazione

Allora: dopo 13 mesi di vita e 13.000 km esco da uno stop accelerando a fondo, gran botta dal motore e tutte le spie accese, il motore girava a 3 in recovery. Spengo e riaccendo e la macchina funziona benissimo. Il giorno dopo vado in concessionaria e mi dicono che devo sostituire il motore in garanzia.....fatto!
    A 4 anni e mezzo di vita e 45.000 km ho sostituito il pacco frizioni del DSG, fortunatamente mamma VW mi è venuta incontro cambiandole in garanzia senza spendere un'euro nonostante la macchina sia mappata......alla prossima gli do fuoco!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

-09/09
      -09credo
      -no dsg
      -65000km
      sono una donna, quindi perdonate il linguaggio poco tecnico....
      da un paio di mesi rumorino in accensione non sempre tipo grrrrr che smetteva dopo circa 1 minuto... Ieri dopo aver percorso circa 15 km, parcheggio e la macchina non è più ripartita... In officina vw mi dicono che ho grippato il motore... Sentiamo ora se e quanto rimborsano... Uffffff
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Purtroppo non sei la sola vittima e ti preannuncio che essendo del 2009 non ti rimborsano nulla ... La nostra del 06/09 ha mollato a 54000 km e non c'hanno dato un euro

Commenta

Che storia ragazzi, non può essere una cosa del genere. Massima solidarietà.

Commenta

Sto operando...
          X