annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensore differenziale pressione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensore differenziale pressione

    Buongiorno a tutti,

    tramite diagnosi è risultata un'anomalia al sensore differenziale di pressione del FAP, che in effetti sono un paio di settimane che rigenera in maniera ininterrotta nonostante i miei tragitti in autostrada e extraurbana ad alti giri. Ho fatto anche ripulire il FAP tramite prodotto apposito ma nulla. Potrebbe essere davvero questo il problema?
    Ora ho ordinato pertanto il sensore per sostituirlo, ma mi sta venendo un dubbio: ho letto da qualche parte, ma purtroppo non riesco a ritrovare dove, che dopo averlo sostituito è necessario azzerare la memoria errori dell'auto. E' necessario davvero e, eventualmente, come si fa?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensore differenziale pressione

    Ciao posso solo dirti che quando ho rifatto gli inniettori( da poco), il meccanico mi aveva anche sostituito il sensore, dicendo che era strano che in tutti quei km la il service VW non me aveva mai cambiato. La mia Golf 1.6 tdi ha attualmente 197.000 km. Il pezzo di per se non costa tanto, non so quanti km hai ma dopo un tot meglio sostituirlo.

    Commenta


    • #3
      Re: Sensore differenziale pressione

      Si infatti con 35€ ho risolto il problema 😁
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sensore differenziale pressione

        Per sapere se il sensore è rotto o meno basta leggerne il valore a quadro acceso e motore spento,deve segnare zero.

        Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X