annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misfire solo al minimo golf 6 r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misfire solo al minimo golf 6 r

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato in golf 6 r con 80 mila km.. appena presa mi sono accorto che al minimo borbottava in pò.. cosi tramite polar fiss ho visto che avevo dei misfire su tutti i cilindri. Xo me lo fa solo al minimo! Appena accellero si azzerano..
    La macchina monta un pò di modifiche tra cui scarico aspirazione, pompa alta pressione loba, rfd cts, intercooler ecc ecc..
    Ho provato con le candele e bobine nuove, e niente.. ho comprato iniettori nuovi, filtro benzina.. e nulla.. cosa può essere ? Mi sta facendo impazzire.. Perche la cosa strana è che me lo da solo al minimo 🤔🤤
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Misfire solo al minimo golf 6 r

    Visto che nessuno ti ha ancora risposto ti consiglio di consultare il "cerca nel forum" con la parola misfire escono diversi risultati

    Commenta


    • #3
      Re: Misfire solo al minimo golf 6 r

      Grazie per la risposta.. gia ho visto nella sezione cerca.. ho letto tutto e non ho trovato nulla di nuovo di quello che sapevo ��
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Ciao ho lo stesso tuo problema come Hai risolto?

        Commenta


        • #5
          Ciao sono passati 5 anni da quel messaggio…..
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            E lo so

            Commenta


            • #7
              E come hai risolto perché anche io sono nello stesso problema solo a bassi regimi

              Commenta

              Sto operando...
              X