A CAUSA DI MOTIVI TECNICI NON E' POSSIBILE REGISTRARSI AL FORUM FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buongiorno a tutti, essendo nuovo ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla in merito, probabilmente ho sbagliato qualcosa.
Ho la macchina di mio figlio, GOLF 6 del 2010 con 163.000km e motore cayc, che per me ha un eccessivo fuoriuscita di fumo/vapore dalla stecca dell'olio. Dico così, perche avendo avuto 2 BORA con motore iniettore pompa era molto meno. L'auto non mangia olio e nemmeno liquido del radiatore. Mi sapete dire qualcosa?
Grazie in anticipo.
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Se l'olio è caldo è normale che esca, bisogna vedere la temperatura dell'olio e/o qualità/vita
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Si ma perché estrarre l'astina a motore in moto? Comunque a caldo anche dal tappo di carico può uscire un po di fumo...Ma nessuno dei due andrebbero tolti a motore acceso...
mi è stato riferito che quando viene fuori fumo può essere che ho un problema alle fasce elastiche dei pistoni..... ma quando è così, dovrebbe schizzare anche dell'olio, che a me non fa. Avete mai verificato Voi a tirar su l'astina?
Personalmente non l'ho mai fatto e credo che mai lo farò
Il problema di specie (tenuta delle fasce elastiche e della raschiaolio) lo si può riscontrare più normalmente dalla colorazione azzurrognola del fumo all'uscita del tubo di scarico
L'interrogativo che si è posto l'utente che ha introdotto questo topic, dunque, non pone problematiche degne di nota !
In definitiva, la maggiore o minore fumosità dei vapori dell'olio motore con questo in funzione dipende ovviamente anche dal tipo di lubrificante e da quanto esausto è, nonché dalla sua temperatura più o meno accentuata.
Beh, c'è pure chi mette in moto il motore senza il coperchio delle punterie per soddisfare la curiosità di vedere il movimento oscillatorio delle punterie stesse:
tony..bhe dai, alcuni motori sono aperti sopra con teste separate per ogni cilindro e con lubrificazione esterna. Mi ricordo nei miei anni di studi professionali i motori marini dove riuscivo a stare in piedi dentro ad uno dei tanti cilindri...
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta