annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.4 122 cv turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.4 122 cv turbina

    Salve,

    vi scrivo in quanto ho bisogno di un aiuto su un problema che si sta presentando sulla mia GOLF; ho avuto problemi con la turbina, dove in pratica non spingeva più e non superava i 100km/h, cambiamo la turbina recuperando il codice dalla turbina stessa (03C 145 702 C) ma da quando abbiamo sostituito la turbina, effettuando il tagliando, controllato le candele la macchina spinge ma non tanto; mi spiego meglio... ci sono momenti dove l'accelerazione è costante e momenti dove diventa una macchina da 80cv.... ho difficoltà anche in 5 a 2000giri ad effettuare un sorpasso..... premetto che da quando ho effettuato la sostituzione ho già percorso 1.000km.

    Avete qualche consiglio da darmi?

  • #2
    Ciao,
    e’ una cavolata ma è tutto stato montato a regola d’arte?
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      È un meccanico di cui mi fido, mi ha fatto vari lavori.. non saprei come controllare perché è anche in un punto difficile da raggiungere. Abbiamo sostituito sia la turbina che i collettori

      Commenta


      • #4
        Non è che qualche tubicino che va al turbo si sia staccato….
        quindi non va come dovrebbe andare???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Sei sicuro che fosse la turbina? A me era capitato che quando chiedevo potenza mi veniva tagliata ed era una valvola nel forum di sicuro l'ho scritto perché mi è successo qualche anno fa penso 7/8 era ancora in garanzia
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Aggiornamento..
            a distanza di 2 mesi quasi di problemi etc.. ho fatto verificare la vettura direttamente dalla concessionaria VW, conoscendo il capo officina; ha controllato tutto e mi ha dichiarato che i valori di aspirazione rientrano nei dati dichiarati.. devo essere sincero, dopo aver fatto questa verifica in concessionaria la macchina va meglio, non come prima ma va meglio.
            Mi hanno detto tutti che, essendo che la vecchia turbina era "danneggiata" sul collettore, aveva un giro sfasato e quindi andava di più...
            l'unica cosa che mi conviene fare ora è quella di rimappare almeno di una 20ina di cavalli, se possibile

            Commenta


            • #7
              Però se mappi vai da uno bravo se no altro che non spingere rompi!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Ho già acquistato un filtro sportivo e sono in procinto di acquistare lo scarico per finire con il downpipe;
                ma non mi riesco a dare per vinto ed ho continuato a smorzare il motore e mi sono accorto che il filtro aria non era montato correttamente, per intenderci..il tubo di aspirazione era mezzo smontato..
                Ho acquistato anche il kit pro di obdeleven ma qualcuno mi sa dire a che bar dovrebbe girare il turbo? Così lo testo e vediamo

                Commenta

                Sto operando...
                X