annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema golf tsi 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema golf tsi 122cv

    Buonasera, da un anno ho ripreso un golf. 1.4 122 cv tsi del 2009 Insomma da quando l'ho acquistata ha avuto un sacco di problemi e per fortuna era in garanzia. Mi è stato cambiato di tutto. Dopo neanche un mese che l'avevo si era acceso la spia avaria motore. Cambiato testa, pistoni, catena, bronzine eccc..... Se la sono tenuta 3 mesi. In pratica avevano detto che erano cedute le valvole (non ammettendo che la causa principale era la catena che aveva ceduto) Dopo qualche settimana perdita di olio sono andato un sacco di volte e non riuscivano a capire finchè non si sono accorti che era un regolatore dell'olio. Dopo poco tempo perdita di benzina da un bullone non stretto bene. Insomma tante altre cose che poi sembrano aver risolto. DA quando però mi hanno cambiato la pompa di alta pressione la macchina non va bene, in accelerazione "balla" tipo a singhiozzo.. adesso è un mese che ce l'hanno li.. Hanno cambiato iniettori, tendicatena, candele.... ma il problema persiste.. non sanno più cosa può essere. Hanno detto che cambiando le utime cose il "singhiozzo" sembra migliorar ma ancora lo fa. Mi manca una settimana alla scadenza della garanzia e non so come comportarmi.. A qualcuno è capitato? Scusate se mi sono dilungato.

  • #2
    Ciao, per la garanzia il problema lo hai esposto prima della scadenza della stessa, quindi il lavoro rientra sempre in essa.. ciò che posso consigliarti è di effettuare le richiesti per iscritto, cosi anche dopo la scadenza tu hai comunque delle prove che il problema era dato già da prima…

    Commenta

    Sto operando...
    X