annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 problema cambio dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 problema cambio dsg

    Salve ragazzi, ho acquistato una golf 6 usata l'anno scorso con cambio automatico dsg. Da un pò di tempo mi sta dando un pò di problemi nel senso che ad una certa il cambio si blocca in una marcia e scompare il simbolo sul quadro delle marce, fino a quando non la rimetto in moto. Volevo capire cosa dovrei far controllare. Vi linko il video che ho caricato su youtube. Vi ringrazio in anticipo

    ​​​​​​https://youtu.be/SchjpqyhVpw

  • #2
    Io fossi in te la porterei in VW
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Mhhh strano, si conviene portarla a vedere, magari con un reset delle frizioni o il cambio olio del DSG si sistema.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        le frizioni sono state cambiate poco più di un anno fa e sono al 90% di vita. Spero a questo punto che basti cambiare l'olio al cambio... vi aggiorno grazie

        Commenta


        • #5
          erry86 sempre che possa farlo, non ha specificato che motore ha
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            ho un 2.0 140 CV vi so dire solo questo

            Commenta


            • #7
              Allora si comunque portala in VW e gli fai fare un check
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X