annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Temperatura liquido refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura liquido refrigerante

    Buongiorno a tutti!
    Possessore GOLF 6 GTI
    Ho la lancetta della temperatura liquido refrigerante che da calda a volte quando la temperatura esterna è bassa mi sta sotto i 90, oppure capita a volte che in autostrada o scendendo da un colle non sforzando l’auto lancetta scende!
    qualcuno di voi è mai capitato?
    grazie

  • #2
    Discussioni simili ne trovi già
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non riesco a trovarla

      Commenta


      • #4
        Voce del menù "cerca (google)" digitare "temperatura liquido golf 6" premere la lente e trovi le varie discussioni es. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...freddamento-aa, https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ratura-normale ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ho cercato in tutte le salse e nessuno con un problema così...

          Commenta


          • #6
            La faceva da nuova o a cominciato ora?La mia la faceva da nuova e ha 11 anni e 200k ma non ci penso a cambiare il termostato.Quando la car e sotto sforzo e normale che va a 90 e quando e tranquilla mi sta sui 70 io nn vedo nessun problema!!

            Commenta


            • #7
              La lancetta che io sappia sta sul 90 non deve scendere! Detto anche da meccanico e gente possessore di gti 6

              Commenta

              Sto operando...
              X