SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ciao a tutti! Premetto che ho cercato discussioni simili, ma non ne ho trovate (fin qui spero di essere sulla buona strada )
Allora, volevo chiedervi se per la regolazione dei sensori parcheggio (gli originali) è necessario rivolgersi in concessionaria o esiste un modo per farlo da sè. Intendo principalmente la variazione di volume e di tonalità del bip anteriore e/o posteriore.
Grazie!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
il bip forse te lo regolano in conce......ti posso dire che tramite le impostazioni della radio andando alla voce pdc del menu della radio tramite l'apposito tasto regoli il volume della musica rispetto ai sensori.....ripeto parlo di volume della musica......
Ciao,
confermo che è possibile regolare il volume dei cicalini dei sensori PDC. Tale impostazione viene svolta in officina (in 5 minuti) o con il VCDS se hai il cavo dell'autodiagnosi.
Il volume, regolabile separatamente per i sensori anteriori e posteriori, ha valori da 1 più basso a 10 più alto.
Io l'ho fatto impostare ai valori minimi perchè lo trovavo troppo intenso.
Riguardo le tonalità non so se sia possibile.
Ciao
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
So che in concessionaria è possibile la regolazione, ma mi chiedevi appunto se non ci sia un modo per regolarli da sè... grazie comunque le risposte!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Che io sappia si può regolare solo il volume del cicalino.
Quanto alla sensibilità invece trovo che vadano bene così, io almeno non sento il bisogno di intervenire.
Ciao
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Di certo so che si possono regolare il volume e il timbro del bip... ma se non ricordo male anche la sensibilità alla distanza dagli ostacoli, cioè "bippa" prima o dopo, con maggior o minor intensità. In ogni caso sono regolazioni che richiedono l'intervento del service, l'utente da solo non le può fare (cosa a mio avviso poco simpatica)
Saluti
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Anche secondo me i sensori sono esageratamente "precoci", nel senso che quando il suono è continuo in realtà ci sono ancora 30-40cm dall'ostacolo e si finisce per rischiare ugualmente ...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Rispolvero la discusisone per chiedere se è possibile con il VCDS (e mi pare d'aver capito che si può), regolare il volume del BEEP dei sensori di parcheggio.
Ieri sera ho provato a smanettare un pò quà e là col VCDS, ma in "Park assist" non mi fà entrare e altre voci relative ai sensori non mi pare d'averne viste... ci sono novità??
come non ti fa entrare in park assist? è la centralina 10, e io ci entro tranquillamente, pensa che mi sono attivato l'ops che non avevo pur avendo solo i sensori dietro!
Se nella sezione della mkVI che non ha queste funzioni
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta