annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Presa di corrente sotto al sedile passegg. ant.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa di corrente sotto al sedile passegg. ant.

Ciao a tutti,

dovrei portare corrente al di sotto del sedile passeggero anteriore e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi qual'è la zona più vicina da cui prenderla...

che sia sempre attiva oppure sotto chiave non ha importanza...

Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Presa di corrente sotto al sedile passegg. ant.

dalla presa accendisigari! é la zona più vicina e la migliore!

Commenta

Eh ci stavo pensando anche io, ma come faccio a smontarlo per arrivare a fare i collegamenti?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

allora se il tunnel è come quello della g5 devi tirare su la cuffia del cambio, poi vedi 2 viti torx davanti all'asta, le sviti e in questo modo hai tutto il pezzo del posacenere che viene via!
        lo alzi e scolleghi i tasti vari che hai e anche l'accendisigari, nel morsetto dell'accendisigari arrivano 3 fili il piu fino è l'alimentazione della lucetta, e gli altri 2 sono + e -, provali col tester per non invertirli!
        poi da li attacchi 2 fili e li fai passare lungo tutto il tunnel centrale fin sotto il sedile!
        spero che hai capito tutto e che sono stato abbastanza comprensibile!!! per qualsiasi domanda chiedi pure!!!!

Commenta

Ecco cosa serve ragazzi!!!
          Inverter - SI 102- Inverter 100 Watt

Accessori per auto e moto. Abbigliamento e caschi moto. Biciclette pieghevoli e molto altro ancora nei negozi ed online. Spedizione Gratuita
          Ultima modifica di etty81; 12/06/2010, 11:24.
          _______
          R-LINE Club n° 1 0
          Perle Nere
          43

Commenta

Sto operando...
          X