annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Spannare vetro posteriore, difetto.
Comprimi
X
-
Spannare vetro posteriore, difetto.
Premetto che penso che non acquisterò più un auto di questa cifra poichè non c'è un adeguata assistenza, volevo fare notare anche a voi questo piccolo difetto di fabbrica. Nel vetro posteriore le righe che si scaldano per spannarlo ci sono ma son oalternate come se nella produzione son ostate stampate male, che devo fare? Lo faccio notare? Ragazzi io vado per l'ultiam volta per vari problemini a dare la macchian dopodichè li denuncio perchè non posso andare sempre li a fare fare km a loro che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Spannare vetro posteriore, difetto.
massimiliano potresti postare una foto di queste righe stampate male, in modo da confrontarle con altri utenti....poi per la denuncia , mi sembra eccessivo, al massimo puoi far scrivere da un legale spiegando i tuoi disagi ed invitando la concessionaria ad eseguire i lavori celermente ed a regola d'arte per risolvere i tuoi problemini. loro in ogni caso applicano la garanzia e sono in regola quindi per la denuncia non vedo i presupposti..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Lukas forse hai ragione ma è la terza volta che porto la macchina per risolvere un problema alle portiere che sembrano quelle della fita uno e non me lo risolvono, non so più che fare, prossima settimana devo riportarla e staremo a vedere coem va a finire. Perchè non è possibile che spingendo la porta questa debba ballare e fare sbattere la serratura nelle buche dai! Posso capire che balli un filino ma non cosi e poi i lrumore di serratura nelel buche? Cioè se devono cambiare la portiera o cos'altro sono fatti loro ma devono risolverm iil problema . Posterò le foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
infatti sono daccordo con te nella risoluzione assoluta dei problemi, magari se puoi cambiando concessionaria...addirittura le serrature che ballano?? potresti anche far intervenire un ispettore vw e vedi come si muovono poi....altrimenti come detto prima , una letterina da un legale ...tanto per far capire che non scherzi...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Non so se sia la serratura ma di certo qualcosa fa rumore nelel buche all'altezza serratura. Poi anche sta cosa che la portiera chiusa se la spingi fa un leggero movimento avanti e indietro è giusto? Cioè anche u ncarrozziere mi ha spiegato che è normale dato che comunque son oguarnizioni morbide, però se prendi un ferrari ballano? uhuhhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi risolto con la classica discussione mezza napoletana, con frase minatoria che dice: i ovi denuncio a tutti! Ora coem per magia le portiere sembrano quelle di una cassaforte, una volta chiuse li stanno! uhuhuhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non ho capito sto fatto della discussione mezza napoletanaOriginariamente inviato da massimilianott Visualizza il messaggioRagazzi risolto con la classica discussione mezza napoletana, con frase minatoria che dice: i ovi denuncio a tutti! Ora coem per magia le portiere sembrano quelle di una cassaforte, una volta chiuse li stanno! uhuhuhGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta