annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Attivazione manuale luci diurne
Comprimi
X
-
Attivazione manuale luci diurne
Alla consegna della mia Golf ho chiesto al concessionario l'attivazione delle luci diurne. Con mia sorpresa mi dice che non ci sonoNon convinto ho letto sul manuale istruzioni che sono attivabili spostando la leva frecce prima in alto e poi indietro tenerla per 3 sec e girare la chiave di accensione. Ecco fatto! Voi le avete attivate o pure no?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Luci diurne
Io le ho trovate attive e poi le ho disattivateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Attivazione manuale luci diurne
Ma quindi queste luci diurne ci sono? Sono le stesse di quelle di posizione, giusto?
Come intensità sono uguali a quelle di posizione, o qualcosa in più/meno?
Avresti qualche foto da postare per favore?
Praticamente appena accendi la Golf sono già attive (nel caso di domenico999) e rimangono sempre accese, o posso decidere io quando accenderle/spegnerle?
Queste luci diurne quali luci "sostituirebbero"?sigpic
Commenta
-
Le luci diurne sono leggermente più potenti delle luci di posizione e si accendono automaticamente all'avvio dell'auto. Penso ci siano su tutte le Golf VI e si possono attivare o disattivare a piacimento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma quindi, se io non dovessi attivare "quelle lampadine" rimarrebbero spente?
Nel caso mi arrivasse con quelle attivate le disattivo...piuttosto lascio quelle di posizione quando occorrono...anche se sicuramente quelle diurne sono comode...ma che siano sempre accese non mi va moltissimo
Se hai qualche foto comunque posta pure!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da peterangel Visualizza il messaggioAlla consegna della mia Golf ho chiesto al concessionario l'attivazione delle luci diurne. Con mia sorpresa mi dice che non ci sonoNon convinto ho letto sul manuale istruzioni che sono attivabili spostando la leva frecce prima in alto e poi indietro tenerla per 3 sec e girare la chiave di accensione. Ecco fatto! Voi le avete attivate o pure no?
sigpic
Commenta
-
Re: Luci diurne
Originariamente inviato da domenico999 Visualizza il messaggioIo le ho trovate attive e poi le ho disattivate
Ciao io ho i bi-xeno come faccio a disattivarle???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se hai i bixeno dalla fabbrica per la disattivazione bisogna avere il vag-comCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A parte il fatto che le luci diurne saranno entro breve obbligatorie su tutte le macchine nuove, a parte il fatto che al di fuori del centro urbano sono obbligatorie le luci accese ormai già da tempo...
Detto questo le luci diurne sono comodissime proprio per eliminare il continuo accendi/spegni ecc.. da lasciare sempre accese come esce di default la golf.
---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggioMa quindi, se io non dovessi attivare "quelle lampadine" rimarrebbero spente?
Nel caso mi arrivasse con quelle attivate le disattivo...piuttosto lascio quelle di posizione quando occorrono...anche se sicuramente quelle diurne sono comode...ma che siano sempre accese non mi va moltissimo
Se hai qualche foto comunque posta pure!
Golf VI con diurne accese
Commenta
-
Vero!quindi valgono per l'obbligo degli anabbaglianti accesi in autostrada no?
Invece io trovo siano comode, non devi stare li a ricordati di accendere o spegnere e innanzitutto assorbono meno potenza !The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Ma al di là che devono esserci, quando queste luci diurne devono essere tenute accese ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggioA parte il fatto che le luci diurne saranno entro breve obbligatorie su tutte le macchine nuove, a parte il fatto che al di fuori del centro urbano sono obbligatorie le luci accese ormai già da tempo...
Detto questo le luci diurne sono comodissime proprio per eliminare il continuo accendi/spegni ecc.. da lasciare sempre accese come esce di default la golf.
---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:11 ----------
per le foto guarda il mio avatar.
Golf VI con diurne accese
Sarò "antico" ma preferisco il continuo accendi/spegni
Per la foto dall'avatar non si capisce molto...non è che avresti l'occasione di postare la foto della Golf con luci diurne, e poi con quelle di posizione?
Le luci diurne consumano tanto quanto quelle di posizione?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da peterangel Visualizza il messaggioAlla consegna della mia Golf ho chiesto al concessionario l'attivazione delle luci diurne. Con mia sorpresa mi dice che non ci sonoNon convinto ho letto sul manuale istruzioni che sono attivabili spostando la leva frecce prima in alto e poi indietro tenerla per 3 sec e girare la chiave di accensione. Ecco fatto! Voi le avete attivate o pure no?
Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggioovviamente...
le luci diurne si chiamano appunto così solo per essere usate di giorno per farsi vedere da chi viene dall'altra parte...
Quindi non ha senso che le luci dietro siano accese
non sono luci notturne....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioVero!quindi valgono per l'obbligo degli anabbaglianti accesi in autostrada no?
Invece io trovo siano comode, non devi stare li a ricordati di accendere o spegnere e innanzitutto assorbono meno potenza !
In autostrada c'è l'obbligo delle luci anabbaglianti accese......
---------- Post added at 07:34 ---------- Previous post was at 07:34 ----------
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioAndiam tutti a ripassarci il Codice
Il codice è pieno di lacune....
---------- Post added at 07:39 ---------- Previous post was at 07:34 ----------
Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggioDa quel che capisco le luci diurne non hanno a che fare con le luci di posizione, soo "lampadine" a parte, giusto?
Sarò "antico" ma preferisco il continuo accendi/spegni
Per la foto dall'avatar non si capisce molto...non è che avresti l'occasione di postare la foto della Golf con luci diurne, e poi con quelle di posizione?
Le luci diurne consumano tanto quanto quelle di posizione?
le luci diurne sono lampadine a parte
Sono nella parte interna del faro...
Gli anabbaglianti sono nella parte esterna...
Nel weekend faccio foto specifiche così vedi la differeza...
Riguardo ai consumi proprio non saprei.... io sinceramente penso all'utilità più che al consumo che può causare un clima acceso o una luce accesa....
Commenta
-
Questo è l'articolo del codice della strada:
Articolo 152 Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli.
1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, è obbligatorio l'uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d'ingombro.
Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l'uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna.
2. (abrogato)
3. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €38,00 a €155,00.The 110's Club - Tessera n. 9
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta