annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura automatica portiere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Chiusura automatica portiere

    Senza dubbio utilissimo.. può capitare che ad un semaforo l'auto davanti ti blocchi, dietro ne arriva un'altra in modo da impedirti la retro, scendono in 3 o 4 e ti tirano giù dalla macchina a forza di botte per poi rubartela. Succede più di quanto si pensi. Questa funzione è utile per dare almeno qualche secondo per decidere come agire e per scoraggiare i ladri. Tuttavia risulta un po' scomoda. Ogni volta che si deve far salire qualcuno bisogna sbloccare le portiere.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Chiusura automatica portiere

      Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
      Se vuoi essere sicuro, ti tieni un martelletto spaccavetri, perchè in caso d'incidente se si deforma la carrozzeria la porta può rimanere bloccata lo stesso.
      Ed infatti sto pensando di prenderlo come "tutela" aggiuntiva!

      Commenta


      • #63
        Re: Chiusura automatica portiere

        Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
        Si, confermo quanto detto da Surge,
        lo imposti tramite CDB e a 15 KM/h si chiudono automaticamente le portiere, inoltre puoi configurare anche l' apertura delle stesse quando sfili la chiave dal quadro!!!!

        si ma la voce apertura potevano anche risparmiarla.... sarà pur logico che una volta arrivato a destinazione l'auto si deve aprire....... Devo dirgli io se aprirle sfilando la chiave dal quadro? cosa pensano che la gente dorma in macchina?
        MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
        06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

        Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

        Commenta


        • #64
          Re: Chiusura automatica portiere

          Dovrebbe evitare l'apertura accidentale e/o repentina delle porte specie dei passeggeri posteriori se sono bambini.

          Commenta


          • #65
            Re: Chiusura automatica portiere

            Buongiorno a tutti, dopo aver sostituito la batteria dell'auto ho notato un'anomalia. In pratica le porte dell'auto non si aprono più con il telecomando, eccezion fatta per quella del guidatore. Anche il baule posteriore soffre dello stesso problema. Se agisco sul pulsante di sblocco interno allora le porte si possono aprire. Non capisco dove sia il problema... ho smanettato anche sul cdb ma niente la situazione non cambia. Qualcuno più esperto che può aiutarmi? Grazie
            R-LINE Club n° 5
            The United Grey Club nr.001 (Founder)

            Commenta


            • #66
              Re: Chiusura automatica portiere

              Prova a piggiare il tasto di apertura del telecomando 2 volte consecutive. così ad occhio si è attivata l'apertura selettiva delle portiere cioè che al prima pressione del tasto si apre solo la porta guidatore, premendo 2 volte si aprono tutte le altre bagagliaio compreso.
              - The White Club - n°146

              Commenta


              • #67
                Re: Chiusura automatica portiere

                Ho fatto vari tentativi e pare sia tornato tutto come prima... mistero???
                R-LINE Club n° 5
                The United Grey Club nr.001 (Founder)

                Commenta

                Sto operando...
                X