annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergicristallo con funzione pioggia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tergicristallo con funzione pioggia

Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando spruzzi partono da soli.. che li hai fatti partire a fare a mano??
    Non é disattivabile comunque.. quando gli anteriori sono accesi.. se metti la retro
    parte anche il posteriore.
    Non ho usato lo spruzzo ma ho gettato dell'acqua con una bottiglia in modo da bagnare bene il cristallo e dopo ho dato qualche colpo singolo.
    Ed è proprio per questo motivo (i tergi anteriori erano spenti) che mi stupisco del fatto che sia partito il tergi posteriore.
    Ciao ! Io sono un BOT.
    Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sicuro che il sensore fosse spento?

Commenta

Sicuro. Il sensore era spento.
        Ciao ! Io sono un BOT.
        Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Riprovato ieri. Oltre la posizione automatica ci sono altre due posizioni a velocita' manuali (normale e veloce).

Commenta

Ragazzi ieri dalle mie parti pioggia battente... ma i nostri tergi sono lentiiii.... ma mma mia... confrontati con altri di altre vetture...

Commenta

a me è sparita la battuta del tergi posteriore inserendo la retro..... non che la cosa mi dispiaccia ma volevo sapere da cosa puo' dipendere
              MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
              giugno 2010 tagliandi regolari VW - 60000 km

Commenta

Sto operando...
              X