annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Presa particolare vicino interrutore luci
Comprimi
X
-
Re: Presa particolare vicino interrutore luci
Già non ci avevo pensato.....alla fine della fiera fortunatamente grazie a vwgolfcommunity io stò risolvendo il mio problema.....peccato non aver conosciuto questa community prima dell'acquisto della Golf VI....Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
-
Alla fine però sarebbero esclusivamente dei pareri ed oltretutto se fosse così per tutte le cose i venditori starebbero molto attenti.
Lascia un commento:
-
Sarebbe utile ma credo che ci sarebbero problemi legali, per le autoradio è successo un putiferio!
Lascia un commento:
-
Come non quotare il tuo messaggio?Originariamente inviato da enduro_pa Visualizza il messaggioScusate se vado OFF TOPIC ma essendo nuovo del forum qualche "anziano" potrebbe rispondermi meglio e cioè: esiste un thread dove si discute sul feedback delle concessionarie in Italia?
Certo sarebbe bello alla fine rendere noto il resoconto alla casa madre in Germany....sarei curioso di sapere, dato che in molti ci lamentiamo, cosa ne penserebbe Mister VW.....
sarebbe molto utile un thread con feedback delle concessionarie,se non esiste bisognerebbe proporlo a un admin..
Lascia un commento:
-
Significa che per chi monta il gt vw italia ha stipulato una convenzione per assicurare a tariffa agevolta. Te la fanno dal concessionario con quel modulo che ti hanno dato. Inoltre la differenza di prezzo è dovuta al fatto che questo va montato dopo: manodopera; e che gt è uma casa di antifurto rinomata è come paragonare la radio vw ad una kenwood.
A proposito io la spina ce la ho davanti al cambio a fianco dell, espUltima modifica di alex71; 08/05/2009, 22:15.
Lascia un commento:
-
puoi spiegarmi meglio che significa quando scrivi "con esso vw italia stipula l'assicurazione agevolata" ?
Lascia un commento:
-
Guarda anche io ho il gt uguale a quello, ed è considerato accessorio originale con tanto di codice vw italia linea accessori gtagzitz55904 con esso vw italia stipula l'assicurazione agevolata sta tutto nella scatola ed è garantita la compatibilita
Lascia un commento:
-
Scusate se vado OFF TOPIC ma essendo nuovo del forum qualche "anziano" potrebbe rispondermi meglio e cioè: esiste un thread dove si discute sul feedback delle concessionarie in Italia?
Certo sarebbe bello alla fine rendere noto il resoconto alla casa madre in Germany....sarei curioso di sapere, dato che in molti ci lamentiamo, cosa ne penserebbe Mister VW.....
Lascia un commento:
-
Si, non sanno letteralmente un ****o, nemmeno le tempistiche, non si interessano e vivono di inerzia perchè il marchio è forte!! In poche parole CHIUNQUE può fare il venditore in quel modo qua!!!
Lascia un commento:
-
Invece ho aspettato ben 60 gg.....quindi è una politica della concessionaria.....che posso anche comprendere, ma non condividere.... credo che una concessionaria che si reputi "seria" dovrebbe specificare la differenza tra antifurto montato in fabbrica e quello montato in concessionaria.....
Tralascio poi la completa disinformazioni sugli accessori......stendiamo un velo pietoso......
Ne sappiamo più noi, qui nel forum che loro!!!
E nella mia città è l'unica concessionaria VW!!!!
Lascia un commento:
-
Probabilmente la tua auto era in pronta consegna, di conseguenza non potevano montarti quello originale, è successa la stesse cosa con la mia,comunque non mi trovo male.
Lascia un commento:
-
Ma perchè le concessionarie non spiegano bene tutto???
Lascia un commento:
-
Quando ordinai la mia Golf, mi proposero l'antigurto GT autoalarm alla "modica" cifra di € 500, montato ovviamente da loro. Io gli dissi: Perchè devo spendere 500 €, quando con 289 € prendo quello della Casa? Silenzio.... Ho fatto montare quello della casa.
Lascia un commento:
-
Quindi fatemi capire ragazzi...io avrei pagato per un antifurto non istallato da fabbrica VW ma solo dal concessionario? E se sì qual'è la differenza?Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioEsatto è stato installato dal concessionario. ciao
Tra l'altro mi hanno dato la garanzia GT Alarm con tanto di logo - accordo fra GT e VW
Lascia un commento:
-
E ' antifurto GT autoalarm, e quella presa serve per disabilitare l'allarme in caso di malfunzionamento ad esempio. Mia madre ce l'ha sulla Fiesta, e non ci trova bene per niente. Già ha dovuto cambiare 2 batterie in due anni. Per fortuna che era in garanzia, ora che non è più in garanzia sta pensando di disabilitarlo.
Lascia un commento:
-
Esatto è stato installato dal concessionario. ciao
Lascia un commento:
-
Ok ho trovato chiavetta e sicuramente serve per disabilitare l'allarme...cmq la chiavetta è con il logo "GT"...che vuoi dire quindi che non è un antifurto originale?Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioTi hanno installato un antifurto non originale, sembra un Cobra, dovresti avere una chiavetta nera in plastica che appoggiata in quella sede, disabilita o abilita l'antifurto.
Lascia un commento:
-
Si, serve per disabilitare il volumetrico se non erro!
Lascia un commento:
-
Ti hanno installato un antifurto non originale, sembra un Cobra, dovresti avere una chiavetta nera in plastica che appoggiata in quella sede, disabilita o abilita l'antifurto.
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: