annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci abitacolo e caratteristiche lampadine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci abitacoloaratteristiche lampadine

    ciao ragazzi io ho comprato da poco una golf 6 e ho messo anche io i led ma non riesco a smontare la plafoniera anteriore perchè ho l'antifurto volumetrico e non ci sono tutorial in rete qualcuno può aiutarmi grazie intanto??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci abitacoloaratteristiche lampadine

      Guarda qua...

      Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Luci abitacoloaratteristiche lampadine

        ciao ragazzi, vorrei comprare i led per gli interni sulla golf 6 highline. Questi potrebbero andare?
        anche se sono da 7000k?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Luci abitacolo: caratteristiche lampadine

          Ragazzi scusate....mi ricordo che esisteva una mini guida su come smontare la plafoniera anteriore della Mk6 ma non la trovo più...volevo togliere i miei compagni di viaggio (mosche e moscerino morti) :-D grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Buonasera ragazzi,

            domanda, ho un golf v.. ma come mai alcuni golf montano 3 lampadine nella plafoniera anteriore e altri solo due ( manca la lampadina siluro centrlale ).
            Per esempio la mia ha l'attacco ma la placchetta in argento non ha la fessura per far vedere la lampadina siluro..e se trovassi allo sfascio la placchetta con la fessura, potrei metterceli? o la corrente è tarata per sole due lampadine?

            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Golfv1992 Visualizza il messaggio
              Buonasera ragazzi,

              domanda, ho un golf v.. ma come mai alcuni golf montano 3 lampadine nella plafoniera anteriore e altri solo due ( manca la lampadina siluro centrlale ).
              Per esempio la mia ha l'attacco ma la placchetta in argento non ha la fessura per far vedere la lampadina siluro..e se trovassi allo sfascio la placchetta con la fessura, potrei metterceli? o la corrente è tarata per sole due lampadine?

              grazie
              Up/quoto

              Commenta

              Sto operando...
              X