annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Interni...un vero salto di qualita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Interni...un vero salto di qualita'

Per chi dice che gli interni della VI sono come quelli della V paragonandoli a quelli della gt sport dovrebbe considerare che l'allestimento gt sport è uscito dopo diversi anni dal lancio, mentre l'allestimento Highline è al primissimo... E se si considera che con gli anni si tende a migliorare... Il paragone andrebbe fatto con l'allestimento sportline del primo anno (anzi meglio nn farlo, fatto malissimo). Nessun mistero che sia una evoluzione della V ma da qui a dire che dentro nn c'è alcun miglioramento ce ne vuole... Volante nettamente più bello,quadro nettamente più bello, plancia con climatronic e navi nettamente più belle, braccioli portiera nettamente più belli etc etc... Siamo finalmente tornati ai livelli della vecchia IV ovviamente in proporzione ai 10 anni di distacco di linea e materiali. Per me hanno si mantenuto telaio, elettronica e motori aggiornati della V ma hanno tenuto conto della IV serie per linee esterne e finiture interne, se le mettete vicine nn a caso si nota come il muso della VI sia quello della IV in versione modernizzata (con quello della V nn ha proprio niente in comune) e idem il posteriore (mancanza del pannolone e gruppi ottici orizzontali). Più che 5,5 la vedo come un ibrido tra le linee vincenti e le finiture della IV serie e la meccanica e l'elettronica della V serie

Commenta

guarda che gli interni della prima sportline erano migliori di quelli della GT sport. è sempre così, andando avanti si tende a peggiorare.
      non è che plastica dura=scandente e morbida=qualità
      allora l'a3 che ha la plancia durissima dovrebbe essere peggiore della golf?
      la plancia della 6 è nella parte inferiore molto simile alla 5, non vedo come si possano vedere enormi differenze qualitative se non per il fatto che non c'è più l'odiosa bocchetta superiore.

Commenta

Originariamente inviato da sprido Visualizza il messaggio
        Per chi dice che gli interni della VI sono come quelli della V paragonandoli a quelli della gt sport dovrebbe considerare che l'allestimento gt sport è uscito dopo diversi anni dal lancio, mentre l'allestimento Highline è al primissimo... E se si considera che con gli anni si tende a migliorare... Il paragone andrebbe fatto con l'allestimento sportline del primo anno (anzi meglio nn farlo, fatto malissimo). Nessun mistero che sia una evoluzione della V ma da qui a dire che dentro nn c'è alcun miglioramento ce ne vuole... Volante nettamente più bello,quadro nettamente più bello, plancia con climatronic e navi nettamente più belle, braccioli portiera nettamente più belli etc etc... Siamo finalmente tornati ai livelli della vecchia IV ovviamente in proporzione ai 10 anni di distacco di linea e materiali. Per me hanno si mantenuto telaio, elettronica e motori aggiornati della V ma hanno tenuto conto della IV serie per linee esterne e finiture interne, se le mettete vicine nn a caso si nota come il muso della VI sia quello della IV in versione modernizzata (con quello della V nn ha proprio niente in comune) e idem il posteriore (mancanza del pannolone e gruppi ottici orizzontali). Più che 5,5 la vedo come un ibrido tra le linee vincenti e le finiture della IV serie e la meccanica e l'elettronica della V serie
        Non so se ti è capitato di leggere riviste specializzate..al capitolo interni(nella golf 6) dicono tutte "qualità percepita" superiore..spesso si confonde la qualità con la bellezza( che è una cosa soggettiva quindi occhio quando dici nettamente più bello).
        Anche altre frasi mi lasciano perplesso..

Commenta

Originariamente inviato da pippolarabo Visualizza il messaggio
          Non so se ti è capitato di leggere riviste specializzate..al capitolo interni(nella golf 6) dicono tutte "qualità percepita" superiore..spesso si confonde la qualità con la bellezza( che è una cosa soggettiva quindi occhio quando dici nettamente più bello).
          Anche altre frasi mi lasciano perplesso..
          Beh allora diciamo che oltre che più bello da vedere l'interno, i materiali al tatto sono molto più gradevoli. Nn è che hanno tolto semplicemente la bocchetta centrale, scusa ma il volante l'hai visto? Il quadro l'hai visto? I pannelli porta li hai visti? Dentro è un'altra auto e in meglio. Che poi I materiali possano rovinarsi in tempi brevissimi questo nn lo so, ma al momento per quello che ho visto e toccato nn hanno niente a che vedere con quelli del lancio della V, davvero bruttini e nn penso che l'abbia detto solo io, l'hanno detto quasi tutti... Cosa ti lascia perplesso? A me lascia perplesso chi dice che i materiali della sportline fossero migliori di quelli della gt sport e che addirittura peggiorino con i vari model year...
          Ultima modifica di sprido; 14/04/2009, 21:04.

Commenta

Io so solo che avevo la Golf IV e quando ho visto la golf V, ho ordinato la Passat. Quando ho visto la VI, mi è invece piaciuta subito e l'ho acquistata il giorno della presentazione.
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Eh, pensa che io quando guidavo la IV e avevo intenzione di cambiare auto mantenendo lo stesso segmento ho visto la V e... ho comprato l'A3 al volo! Fosse stata così la V dall'inizio quasi sicuramente nn sarei andato sull'A3 e così molti altri rimasti profondamente delusi visto il livello della IV a cui si era abituati.

Commenta

Gli interni della golf v sportline my 2005 sono molto meglio di quelli miei del gt sport! Te lo dico perchè le ho possedute tutte e 2(se vuoi ti faccio l'elenco delle cose cambiate in peggio). I materiali della plancia al tatto tra golf 6 e la mia gt sport sono identici (non lo dico per sentito dire). Alcune parti ,come i pannelli porta, sono sono molto più belli quelli dell golf 6 mentre i comandi del clima e la colorazione degli strumenti (rosso/blu) preferisco di gran lunga i miei. Poi che nel complesso sia una gran macchina e che hanno migliorato alcune cose è fuori discussione..

Commenta

Ecco un paio di foto per vedere la differenza tra una golf V gt sport e una golf VI highline

------------Golf V------------------------Golf VI
                  File allegati
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sono gli interni beige stoffa alcantara? Se si avresti gentilmente altre foto da postare? Li sto cercando in accoppiata al colore esterno nero perla per vedere come sono e come stanno avendoli ordinati mio fratello a scatola chiusa...

Commenta

Ciao te le avevo già postate nella sezione "Interni alcantara beige"
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

grazie mille, guardo subito. P.S. Ottima scelta di colori

Commenta

Sto operando...
                        X