se e' per questo e' incedecente pure la maniglia che ora c'e' e che regola la possibilita' di reclinare i sedili o il supporto lombare. prima erano due manopole tonde, ora una tonda e una a leva... non se po vede..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Interni...un vero salto di qualita'
Comprimi
X
-
Re: Interni...un vero salto di qualita'
se e' per questo e' incedecente pure la maniglia che ora c'e' e che regola la possibilita' di reclinare i sedili o il supporto lombare. prima erano due manopole tonde, ora una tonda e una a leva... non se po vede..
-
allora è la maniglia per la regolazione lombare... è a metà sedile... sembra quella del panda anni 80... hihihih
la soluzione della V mi piaceva un sacco... molte la mettono lassù la maniglia..
Commenta
-
nooooo mi sono caduti sulla illuminazione!!! l'hanno fatto stile audi!! era molto meglio il blu e rossoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E' molto più bella quella bianca, più eleganteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo dieci anni.. mi ha stufato il blu indaco e rosso.. bianco e rosso stile sottomarino mi piace molto di più... de gustibus....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
blu e rosso sono sempre stati molto belli rispetto alle illuminazioni di altre auto un vero tratto distintivo della golf..però anche ora che è simile allo stile audi nn è male quello che nn mi piace troppo sono le lancette del carburante e della temperatura inglobate nelle altre e la forma troppo incavata del tutto...mentre il display centrale più ampio è migliorato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anch'io preferisco il bianco al blu, certo che è più "standard" però è molto più leggibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
entrambe belle le strumentazioni
quella vecchia piu' "di classe" ma meno leggibile
quella nuova piu' sportiva e semplice ma piu' leggibile (rilassante)
nel complesso bene così, in qualcosa doveva pur cambiare ;-)
Commenta
-
io c'ho messo mano .. e l'inserto al volante sembra alluminio, ribadisco sembra... perchè le lavorazioni della plastica al giorno d'oggi sono arrivate a dei livelli molto altiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
migliorata un po mi sembra scontato ma parlare di un miglioramento sostanziale mi sembra eccessivo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza nulla togliere alla Golf V, a me è sembrata nettamente migliorata, per accorgersene, basta chiudere le porte della V e confrontare il rumore chiudendo quelle della VI. La VI sembra, dico sembra essere più robusta e chiudersi con maggior precisione. Prova eseguita su entrambe le vetture nuove esposte in concessionaria.
Spero di non sbagliarmi.............Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
sicuramente la golf 6 ha un sound diverso anche perchè sicuramente + pesante...
hanno aumentato lo spessore dei vetri per ridurre il rumore interno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta