sono nuovo su questo forum, e ho disperatamente bisogno dell'aiuto di voi golfisti esperti.
Ieri in giornata mi sono cimentato nell'installazione del cruise control sulla mia VW Golf MK6 1.6 TDI TRENDLINE.
Ho montato la apposita leva, tutto ok, ma non riesco ad attivarlo. Avevo acquistato una centralina piantone sterzo su Ebay che mi è stata venduta come idonea all'utilizzo del cruise control, ma dal momento che ho visto che era identica alla mia, ho lasciato quella che già avevo, semplicemente sostituendo la leva di sinistra.
Ho quindi due domande:
1) quale è la procedura dettagliata per l'attivazione tramite VAG? Non ho trovato da nessuna parte come fare passo passo (ho cominciato solo ora a cimentarmi con il VAG, non ho ancora bene a mente come si faccia quindi mi sevirebbe una procedura il più precisa possibile);
2) è idonea la centralina piantone sterzo codice: 1K0 953 549 CQ oppure ne serve un'altra (se si, mi indichereste il codice)?
Vi ringrazio di cuore anticipatamente, ma non so più dove sbattere la testa!

Buona serata,
Paolo.
P.S. spero di essere nella sezione giusta. In caso contrario, mi scuso in anticipo.
Commenta