annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Climatronic Golf 7 su Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

Ciao Vittorio ho seguito una tua vecchia discussione su upgrade climatronic golf6 .
    Volevo sapere dove posso trovare i codici vag e i reset dei flap sono stato sul sito della ross -tech ma sinceramente non son riuscito bene a trovarli .
    Chiedevo se avevi voglia di rispondermi visto che anch'io ho effettuato l'acquisto grazie buona giornata
    Andrea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Re: Climatronic Golf 7 su Golf 6

Ciao a tutti ragazzi,

finalmente mi sono deciso ad acquistare la mascherina climatronic "Golf 7 style" da questo sito http://www.bold-sport.com

Pensavo si trattasse di un semplice Plug-in ma invece leggendo la discussione ho capito che è necessario agire anche con il VAG.

Qualcuno mi potrebbe indicare la procedura da attuare per eseguire l'installazione e le codifiche necessarie per il funzionamento ottimale del clima?

Ho provato a cercare sul forum e anche sul link segnalato nei post precedenti ma non ho trovato nulla.

Grazie Milleeee =)
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

Ciao ragazzi io o acquistato il clima troni della Golf 7 x montarlo sulla golf 6 , i con illuminazione bianca n5g0907044t sapete la codifica grazie!!

Commenta

Ciao...scusate ma io ho acquistato un climatronic della Golf 7 2014 per montarlo sulla mia golf 6 cabriolet 2011...Qualcuno sa il codice della codifica del vap?...scusate se ho scritto 2 messaggi con lo stesso significato....

Commenta

Sto operando...
          X