annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distacco tessuto cielo interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distacco tessuto cielo interni

    Purtroppo è un problema che andrà sempre a peggiorare. Per mio cugino oramai è diventato un secondo lavoro ne fa almeno due tre al giorno!

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Distacco tessuto cielo interni

      lukas. Se ti può consolare tutte le jaguar xj hanno lo stesso problema (ne ho avute diverse) Fatti sistemare da un tappezziere con tessuto originale (ne aveva un rotolo) ...mai più scollati...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Distacco tessuto cielo interni

        Sicuramente , a breve la portero' in un centro che ho gia' contattato tempo fa, invece la golf , per adesso sta bene cosi
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Distacco tessuto cielo interni

          Ciao sai già il prezzo?

          Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Distacco tessuto cielo interni

            Un cliente del tappezziere da cui vado, con la sua Golf 5, con la scusa del tessuto scollato, si è fatto fare il rivestimento del tetto e dei montati di colore scuro e devo dire che l' interno, anche se appare meno luminoso, dà più il senso di raffinato e lussuoso. Non so come abbia risolto con il fatto che le alette parasole siano chiare
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • Re: Distacco tessuto cielo interni

              Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
              Marco , la bolla un po' rimane , perche' si tratta di solo tiraggio .
              Grazie Gianluca, proprio come immaginavo.
              Sto rimandando ad oltranza, ma prima o poi tocca metterci (o farci mettere) le mani, altrimenti il peso del tessuto scollato inizia a tirarsi dietro tutto il resto.
              L'unica mia "preoccupazione" è che facendo smontare e rimontare tutto, dopo non diventi un concerto di rumorini/scricchiolii in ogni angolo...

              Commenta


              • Re: Distacco tessuto cielo interni

                Superpippo. Su quello puoi stare tranquillo. Sono tutte viti e laddove esistano clip, basta metterle nuove per stare ipersicuri.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Distacco tessuto cielo interni

                  Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggio
                  Ciao sai già il prezzo?

                  Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
                  Prezzo no, in quanto bisogna portare la macchina e vedere la tonalita' del tessuto , poi preparano preventivo .Penso sia sui 250-300 euro , non credo oltre
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Distacco tessuto cielo interni

                    250 300 se gli porti il cileo smontato ? Perchè è un lavoro che porta via un mucchio di tempo solo per smontarlo e rimontarlo facendo attenzione a non rovinarlo. Se lo pieghi si rovina subito

                    Commenta


                    • Re: Distacco tessuto cielo interni

                      lo smontaggio/rimontaggio va fatto da persone competenti e super attente perchè si lavora sul bianco, sulla mia a causa della grandine è stato smontato ben 2 volte, alla fine nonostante le raccomandazioni sempre trovato manate sparse e macchiette che prima non c'erano, e dall'ultima volta ho anche una vibrazione sul posteriore ...ecco, non andate dal primo che capita.
                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                      Commenta


                      • Re: Distacco tessuto cielo interni

                        Giusto per info... Mio padre ha fatto rifare il cielo e 4 pannelli portiere al prezzo di 70 euro e una bottiglia di vino!Il lavoro è stato fatto da mio cugino quindi nessuna spesa di manodopera. L'auto è rinata[emoji16]

                        Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Distacco tessuto cielo interni

                          Bel lavoro ad un prezzo irrisorio senza spese di mano d opera. Peccato tu non abbia messo anche le foto di com' era la vettura prima del lavoro.
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • Re: Distacco tessuto cielo interni

                            Per farti un'idea mi si era completamente staccato dal porta occhiali fino alle luci interne posteriori.

                            Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Distacco tessuto cielo interni

                              Bel lavoro cavolo

                              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                Non tutti abbiamo un cugino tappezziere e anche bravo.

                                Commenta


                                • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                  Da ieri anche nella mia si comincia a vedere il distacco...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                    Che peccato IceMatrix...A sto punto pensi di tenerlo cosi...o di farlo riparare subito?

                                    Commenta


                                    • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                      A quando la prima 7?

                                      Commenta


                                      • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Che peccato @IceMatrix...A sto punto pensi di tenerlo cosi...o di farlo riparare subito?
                                        Si vede se tocchi il portaocchiali quindi per ora vedo o lascio così o sistemo a mo di fai da te con colla per alte temperature se proprio mi girano mi farò fare un preventivo e poi valuto
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                          per un costruttore che si vanta di fare auto di qualità non dovrebbe succedere, sono decenni che W fa queste ******ate, un cielo che duri nel tempo è così difficile farlo?
                                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X