annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distacco tessuto cielo interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Distacco tessuto cielo interni

    Dai spendi 40 euro, un po di buona volontà un sabato, e risolvi....

    Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Distacco tessuto cielo interni

      Tacci ..... Superpippo 😁 forse è meglio che vai su due ruote Das Fazer 😂😂😂
      No a parte l'incazzo ogni volta che lo vedo mi prende proprio male, comunque non ho fatto ancora nulla in quanto comunque avrei dovuto comunque smontare il cielo per provare a far qualcosa e in questo periodo non ne avevo proprio voglia. Ho preso appuntamento per i prossimi giorni con bravo tappezziere auto per vedere cosa si può fare e sopratutto quanto mi prede, visto che il solo ricambio del cielo costa 350 euli......... 😎

      Commenta


      • #83
        Re: Distacco tessuto cielo interni

        Ma ciao Royal !!!
        FZ6 venduta a febbraio... ora ho Das Tuonen V4!

        La settimana scorsa ho fatto un salto in VW per sentire se ci fosse qualche possibilità per un intervento in correntezza, ma ovviamente mi hanno risposto "muori bastardo"!
        Già che ero lì mi sono fatto fare una botta di conti e mi hanno preventivato:
        - sostituzione con nuovo cielino originale VW ca. 550 Euro.
        - sostituzione del rivestimento da parte del loro tappezziere di fiducia ca. 350 Euro, ma mi hanno già detto che la tonalità del tessuto sarà leggermente diverso.

        Per ora la tengo così. La bolla al momento non si è ingrandita, ma è solo questione di tempo (e caldo).
        Vedrò come si riduce dopo la prossima estate e poi valuterò il da farsi.
        Ma visto che ho cmq intenzione di tenere l'auto ancora per un po', sono più propenso per un nuovo cielino originale.
        Boh, vedremo quando sarà il momento...

        Commenta


        • #84
          Re: Distacco tessuto cielo interni

          Ho chiesto ad un tappezziere, mi ha detto che se gli porto solo il cielo, per 140 euro mi fa il lavoro, avendo mio suocero carrozziere che mi smonterebbe il pezzo.
          Ha detto che tantissimi si rivolgono a lui per questo tipo di lavoro, 8 su 10 sono Golf.

          Commenta


          • #85
            Re: Distacco tessuto cielo interni

            se 350 è tutto compreso mi sembra un buon prezzo a me un tappezziere me ne ha chiesti 290 per rifare 6 sedie tra l'altro portandogli la seduta smontata dal telaio

            Commenta


            • #86
              Re: Distacco tessuto cielo interni

              Stessa cosa anche sulla mia golf 6, ormai saranno 2 annetti che si è staccato il cielo sempre li dal portaocchiali, ma ora anche dalla plafoniera posteriore... non ho parole.... nemmeno la punto del 2002 mi aveva mai fatto nemmeno una cosa simile.... boh... comunque in vw, mi hanno chiesto 500€ per la cappelliera nuova, o 250 x per farla rivestire da un loro tappezziere di fiducia, credo di optare per la seconda scelta piu economica, ho 125000km e 8 anni ha la macchina, ma già dopo 5 annetti si staccava, che amarezza.

              - - - Aggiornato - - -

              Stessa cosa anche sulla mia golf 6, ormai saranno 2 annetti che si è staccato il cielo sempre li dal portaocchiali, ma ora anche dalla plafoniera posteriore... non ho parole.... nemmeno la punto del 2002 mi aveva mai fatto nemmeno una cosa simile.... boh... comunque in vw, mi hanno chiesto 500€ per la cappelliera nuova, o 250 x per farla rivestire da un loro tappezziere di fiducia, credo di optare per la seconda scelta piu economica, ho 125000km e 8 anni ha la macchina, ma già dopo 5 annetti si staccava, che amarezza.

              Commenta


              • #87
                Re: Distacco tessuto cielo interni

                Lasci spesso la macchina al sole?
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • #88
                  Re: Distacco tessuto cielo interni

                  appena vedete il problema fermate il distacco infilando degli spilli, non è una soluzione ma almeno si blocca lo scollo, se no continua a staccarsi e alla fine il cielo vi toccherà la testa.
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Distacco tessuto cielo interni

                    Si ahimè davanti casa picchia sempre il sole, aygo e alfa mito hanno il cielo perfetto... la mia golf invece disastrato...no comment

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Distacco tessuto cielo interni

                      Non è perché resta tanto al sole, è perché non è fatta di materiale adatto!!! La mia precedente 5 ritengo non sia assolutamente possibile dal sole visto che c'è stata molto poco. Mi da più l'impressione di soffrire più l'umidità che il sole quel rivestimento li.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Distacco tessuto cielo interni

                        La cosa assurda è che questo problema persiste sistematicamente a partire dalla G4, e a quanto pare in 15 anni e ormai 4 generazioni di Golf, pare che nessun progettista abbia "pensato" di farci qualcosa. Non cito la mia esperienza per non essere ripetitivo (in questo stesso 3d)... ma per altri particolari, negli anni, le cose son migliorate (es la fragilità congenita degli alzavetri della g4), e non si capisce perché qui no.

                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Distacco tessuto cielo interni

                          Mi aggiungo al gruppo degli scollati ......

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Distacco tessuto cielo interni

                            ...persite da di più, la mia era la 3 del 96 e sugli 11-12 anni ha iniziato a scollarsi, erano tutte così, ma ora inizia anche prima dei canonici 10 anni, qui non hanno imparato niente, anzi hanno peggiorato!!!

                            Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                            La cosa assurda è che questo problema persiste sistematicamente a partire dalla G4, e a quanto pare in 15 anni e ormai 4 generazioni di Golf, pare che nessun progettista abbia "pensato" di farci qualcosa. Non cito la mia esperienza per non essere ripetitivo (in questo stesso 3d)... ma per altri particolari, negli anni, le cose son migliorate (es la fragilità congenita degli alzavetri della g4), e non si capisce perché qui no.

                            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Distacco tessuto cielo interni

                              Ho comprato il tessuto su internet, domani provo a sostituirlo

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Distacco tessuto cielo interni

                                Lascialo sempre un po' più lungo ...altrimenti poi ti danni l' esistenza per sistemarlo se troppo preciso...

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Distacco tessuto cielo interni

                                  Ok, ho visto una bella guida su you tube

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Distacco tessuto cielo interni

                                    Ciao massi allora hai sostituito il tessuto del cielo? è messo da panico anche il mio... sia dal porta occhiali che dalla plafo dietro

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Distacco tessuto cielo interni

                                      Ho provato ad incollare un nuovo tessuto, tropppo difficile era meglio se lo faceva un tapezziere. Alla fine ho preso un cielo nuovo e me lo sono montato, in ogni caso non è un lavoro facile, bisogna avere pazienza e stare attenti a non rovinare il cielo nuovo. Adesso però sono soddisfatto e non mi cade più l'occhio li del portaocchiali...

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Distacco tessuto cielo interni

                                        Salve, mi sono appena iscritto e gradirei avere dei suggerimenti circa il problema rappresentato nel titolo,il telo nel sottotetto si sta scollando completamente e non saprei proprio come intervenire se non dal carrozziere spendendo una fortuna
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Distacco tessuto cielo interni

                                          Ospite abbiamo spostato il tuo messaggio nella discussione esistente.

                                          Ti invitiamo a leggere la discussione dove troverai le risposte. Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X