annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distacco tessuto cielo interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Distacco tessuto cielo interni

***** ragazzi ma anche a mè identico posto, proprio sopra al porta occhiali
    Porca eva ma come si può intervenire . bisogna staccare tutto .
    ma qualcuno sa se si può ordinare come ricambio? sicuramente costerà come il 30% del valore attuale della macchina...
    Anche xchè non penso di riuscire ad incollarlo visto che ho notato che il tessuto si è in qualche modo ritirato...
    è un bel problema.

Qualcuno è riuscito a risolverlo ?

Grazie

Commenta

É scritto tutto con dettaglio in questo thread. Basta andare indietro di qualche pagina.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

io approfitterei per cambiare auto...

Commenta

Ahahahahaha

Si così dopo un anno sono allo stesso punto . Mi sta davvero sulle ***** però spenderli per un problema così
          In base a quello che ha detto un ragazzo poche pagine fa , cioè sui 500 euro se va bene, ci stava un bellissimo terminale
          ragazzon .

Dovrebbero regalarcelo la vw il cielo nuovo ....

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Per me molto dipende se l'auto è sempre fuori, di certo non dovrebbe succedere se no dopo 10 anni o più...
            guarda ho una punto hgt mk3 con 12 tenuta sempre fuori e mai avuti tutti sti problemi idem mio padre con una punto sx del 95 ed anche se il cielo è oramai sporco non si è scollato la mia golf 4 dopo solo 5 anni ho dovuto cambiare il tetto questa stesso anno poi ho un amico con una MK5 che l'ha tenuta sempre nel garage e dopo 6 anni tetto da rifare non c'è niente da fare è la qualità e poi mi parlano della qualità delle Fiat ma quà non è che si scherza

Commenta

Il cielo nuovo costa 340 euro circa in vw

Commenta

Esiste una sostanziale differenza di materiali. Il cielo vw e morbido al tatto perché assemblato da più strati. Il cielo Fiat o francese spesso e "pressato" cioè la lamina e anche il rivestimento che si vede. Ovvio sia più resistente e meno elegante. Ciò non toglie che non si può rovinare così facilmente quello di vw se non ammesso dopo tanti anni (più di 10).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

Visto che il problema mi pare sia sul 6 e sul 5 io ho in mente di tagliare il pezzo staccato, incollarlo in qualche modo e per il pezzo che rimarrà scoperto applicare una striscia di tessuto cromaticamente + vicino al colore del cielo.

Commenta

Ehhhh????? Lascialo così. ..e meglio. Almeno puoi prendertela con vw e non con te stesso...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

Originariamente inviato da Gabry Gila Visualizza il messaggio
                      Ahahahahaha

Si così dopo un anno sono allo stesso punto . Mi sta davvero sulle ***** però spenderli per un problema così
                      In base a quello che ha detto un ragazzo poche pagine fa , cioè sui 500 euro se va bene, ci stava un bellissimo terminale
                      ragazzon .

Dovrebbero regalarcelo la vw il cielo nuovo ....

ma perchè dopo questa esperienza ricompreresti una VW?!

Commenta

Sono io ragazzo in questione. Confermo di aver pagato sui 350 il ricambio originale, poi però l ho fatto montare dal mio carrozziere di fiducia che mi ha preso un centinaio di euro. Ho deciso di sostituirlo perché non sopportavo la vista del cielo scollato. C é comunque da dire che mi è durato 7anni prima che si iniziasse a scollare... e che, dovesse ripetersi la cosa, tra altri 7 anni la mia golf dovrebbe esser già passata a miglior Vita

Ultima modifica di rox; 13/09/2016, 15:13.

Commenta

Distacco tessuto cielo interni

Ricordo che c è una soluzione più economica: o ve lo smontate da soli o ve lo fate smontare e lo portate da un buon tapezziere che fa questi lavori (ho notato che si sono organizzati e gli frutta molto lavoro).
                          Nella mia zona in totale dovrei stare sotto i 200 euro, 170 per l esattezza tra carrozziere e tapezziere

Commenta

Sconsiglio CALDAMENTE di cimentarsi nel fai da te in questo caso: ho assistito personalmente alle operazioni di smontaggio/rimontaggio, e vi assicuro che non ci si improvvisa nell operazione.

Commenta

Quoto rox...se poi pensate che bisogna smontare anche le cinture di sicurezza....

Commenta

Facile
                                Perchè è da quando avevo 13 anni che sognavo la golf ...
                                non comprerei altro credimi .

Commenta

Sto operando...
                                X