annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiunta prese Usb e postazione di ricarica wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunta prese Usb e postazione di ricarica wireless

    Buongiorno, premetto che sono stato quasi un'ora per cercare se c'era una discussione simile e non l'ho trovata, se fosse direttamente mandatemi pure il link che cancello subito il messaggio grazie.
    Veniamo al motivo dei questa discussione. Io ho una Golf VI BluEmotion 1.6 a cui ho cambiato l'autoradio da poco mettendo un Atoto (cinesata economica ma di qualità con tante funzioni). Grazie alla nuova autoradio ho avuto la possibilità di montare una retrocamera ed inoltre ho ben 2 cavi usb che ho portato uno fuori dalla plancia centrare (dove ci sono quei bei quadratini vicino al cambio) ed uno nel cruscotto. Problema: queste prese usb mi servono per caricare video/foto/musica (presa nel cruscotto) e collegamento con cavo al CarPlay del mio iphone. Ora voglio comprare delle prese usb fisse dove collegare questi cavi dell'autoradio ma il problema è che originale non esistono e mi servono prese che oltre alla corrente facciano passare anche i dati altrimenti il tutto sarebbe inutile o bruttissimo da vedere qunto meno... consigli?
    Inoltre ho sempre più l'intenzione di cambiare o lo sportello dell'accendisigari con uno sportellino con funzione di ricarica wireless o direttamente tutto il pezzo di accendisigari e posacenere perciò chiedo consigli anche in questo se qualcuno lo ha già fatto o comunque conosce qualche marca o sito che fa al mio caso.

    P. S. accetto anche soluzioni diverse grazie

  • #2
    Per le usb al post dei bottoni su aliexpress trovi di sicuro https://it.aliexpress.com/item/1005005438345693.html?spm=a2g0o.productlist.main.3 5.423b5c29wpHUOi&algo_pvid=3c6865f2-e193-495d-8262-470bd2af8081&algo_exp_id=3c6865f2-e193-495d-8262-470bd2af8081-17&pdp_npi=3%40dis%21EUR%2112.94%2110.35%21%21%21 % 21%21%402100b5dc16845093737941325d0730%21120000330 85118356%21sea%21IT%21776103061&curPageLogUid=yk6Q d4Ucit4K, ricarica wireless prova a vedere sempre lì ma ho qualche dubbio visto che l'auto non è "giovane" qui una alpine https://italy.alpine-europe.com/p/Pr...eView/kce-g6qi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'aiuto ma su aliexpress avevo già visto e quello di alpine è fuori produzione purtroppo, speravo solo che qualcuno avesse montato qualche usb prima di me in macchina

      Commenta


      • #4
        Io ho l'usb sul cassettino e la ricarica wireless la odio perché personalmente rovina lo Smartphone, più ricarichi e più riduci la vita della batteria...

        Su ebay la ricarica la trovi https://www.ebay.it/itm/275566549923?hash=item40290bdba3:g:WZwAAOSwdRNfSn3 H
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Su quale cassetto? Intendi la classica usb nell’ accendisigari? Comunque rimane il problema della trasmissione dati altrimenti l’usb solo alimentazione l’avevo trovata

          Commenta


          • #6
            Portaoggetti di fronte al passeggero
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Hai preso la presa da ali Express o ne avevi una montata di serie? E comunque la uso solo per la ricarica o anche con una chiavetta per la musica?

              Commenta


              • #8
                Ho l'autoradio che ha le uscite USB e le faccio uscire sul cassetto

                P.S. dynavin lo fornisce nei kt dei sui autoradio per Golf 6 la USB da mettere fronte cambio, prova a sentire loro
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X