annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione sedili golf 6 con sedili audi A3 8p
Comprimi
X
-
Replica dell'ospite(scusate il maiuscolo ma eia mio pc che in automatico mette il maiuscolo sulla prima lettera del messaggio)
ho montato i sedili e come anticipato hanno morsetti diversi ma il colore dei fili e lo stesso sul sedile guidatore , mentre nel sedile passeggero ci sono tre fili invece dei due del sedile originale .
ho tagliato i fili e ricollegato seguendo i colori allego foto , dopo aver collegato girando la chiave il computer mi da la scritta errore airbag. Qualcuna Sto arrivando! aiutarmi
-
Ciao e benvenuto nella community
Spero che qualche smanettone ti possa consigliare
Nel frattempo sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento
Buona continuazione
Lascia un commento:
-
Sostituzione sedili golf 6 con sedili audi A3 8p
Salve ho trovato due sedili nuovi di un audi A3 8p e li ho montati perfettamente , ma i due morsetti che vanno collegati uno x la cintura e l'altro x airback hanno un attacco diverso se qualcuno sa dirmi se esistono e come trovarli degli adattatori x non tagliarli e saldarli ve ne sarei grato . Se volete invio delle foto x capire bene il problema.
Siccome dove li ho comperati ha anche i sedili posteriori sapete se vanno bene sempre nel golf 6Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: