annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione sedili golf 6 con sedili audi A3 8p

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione sedili golf 6 con sedili audi A3 8p

    Salve ho trovato due sedili nuovi di un audi A3 8p e li ho montati perfettamente , ma i due morsetti che vanno collegati uno x la cintura e l'altro x airback hanno un attacco diverso se qualcuno sa dirmi se esistono e come trovarli degli adattatori x non tagliarli e saldarli ve ne sarei grato . Se volete invio delle foto x capire bene il problema.

    Siccome dove li ho comperati ha anche i sedili posteriori sapete se vanno bene sempre nel golf 6

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    Spero che qualche smanettone ti possa consigliare

    Nel frattempo sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento

    Buona continuazione

    Commenta


    • #3
      (scusate il maiuscolo ma eia mio pc che in automatico mette il maiuscolo sulla prima lettera del messaggio)
      ho montato i sedili e come anticipato hanno morsetti diversi ma il colore dei fili e lo stesso sul sedile guidatore , mentre nel sedile passeggero ci sono tre fili invece dei due del sedile originale .
      ho tagliato i fili e ricollegato seguendo i colori allego foto , dopo aver collegato girando la chiave il computer mi da la scritta errore airbag. Qualcuna Sto arrivando! aiutarmi
      File allegati

      Commenta

      Sto operando...
      X