annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio fodere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio fodere

    Ciao a tutti!
    Ho sempre odiato i sedili della mia golf,il tessuto della sport edition non mi piace proprio.
    Da foto e video ho visto delle fodere che sembrano veramente pari ai sedili originali e comunque il prezzo è molto lontano da fare il lavoro da un tapezziere.
    Girando ho notato questi 2 siti
    Coprisedili auto, coprisedili per interni auto, ridefinisci il tuo comfort! Coprisedili auto su misura, ci piace essere unici! Albert Coprisedili.

    stile e qualità insuperabili Eleva la tua personalità con i nostri coprisedili auto unici. Crea il tuo Sedile cerca il tuo Modello Scopri la vasta gamma di modelli disponibili e trova il tuo match perfetto. Clicca subito sul pulsante qui sotto per iniziare la  ricerca e scoprire il modello per la tua auto. Cerca il […]

    Consigli?

  • #2
    Re: Consiglio fodere

    Ciao!
    Hai trovato una soluzione?
    Io ho lo stesso tuo problema e non so cosa fare...si fa presto a dire che le fodere sono orribili, non ci vuole la scienza!
    Ma una bella vomitata di bambino credo sia peggio no?!?!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio fodere

      Ciao,mi sono fatto fare le fodere da foderart,sinceramente si nota poco che sono fodere,sembrano sedili veri e propri

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio fodere

        Ok, grazie dell'informazione...ci faccio un pensierino anch'io
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio fodere

          Anche io sono in attesa di una risposta e qualche consiglio.
          Io ho gli interni della Passat Highline con alcantara centrale e fianchetti in pelle.... Ho paura per l'alcantara e se riuscissi a proteggerli con un coprisedili serio non sarebbe male... rimango in attesa
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio fodere

            purtroppo ho il sedile che si sta consumando sullo spigolo dello schienale che si sfiora quando ci si siede, prima di romperlo vorrei metterci una foderina sul nero da coprire tutto il sedile, qualche suggerimento di chi è gia intervenuto?
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #7
              ciao a tutti, è passato parecchio tempo dai vecchi post, ma ho ancora la mia golf 6 bifuel highline del 2009 , ormai i miei sedili in alcantara soprattutto lato guidatore sono rovinati e vorrei mettere del copri sedili, anche abbastanza semplici ma carini, grigio scuri o neri... mi aiutate ? ne ho provato qualcuno in questi anni "universali, compatibili con la mia " ma non calzano benissimo e infatti dopo poco si rompono lato seduta... help

              Commenta


              • #8
                Penso che anche su internet ne trovi fatti dedicati per il modello mkVI, altrimenti da un Tappezziere

                P.S. comunque esistono altre discussioni tipo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nsiglio-fodere
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Risposta molto utile.... internet? magari ci ho già guardato.... la discussione da te linkata? si aperta 7 anni fa , e da 2 anni nessuna risposta.... grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    i link a quel sito sono ancora vivi
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Continuiamo qui

                      Grazie IceMatrix

                      Prima di aprire una discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto cerca come previsto dal regolamento
                      Ultima modifica di Randal; 17/02/2022, 16:40.

                      Commenta


                      • #12
                        Cioè quindi... se una discussione con ultimo post, che poi è una domanda... è di 2 anni fa e nessuno ha risposto.... dovrei scrivere li cosi nemmeno a me rispondono?!

                        Commenta


                        • #13
                          Sei un utente esperto, per questo hai il mio massimo rispetto e sai benissimo che i forum funzionano così, altrimenti ci sarebbero decine e decine di discussioni doppie e non sarebbe più un forum ma Facebook ( o meta se preferisci )

                          Quando si scrive in una discussione esistente si “rinfresca” il thread, il quale viene rimesso in cima alle discussioni ed essendo in evidenza, gli altri utenti possono visualizzarlo e , se vogliono, rispondere.
                          Ma tu queste cose le sai benissimo perché sei un Utente Esperto con 12 anni di permanenza nel Forum

                          Attendiamo ora eventuali interventi e soluzioni degli altri utenti

                          Commenta


                          • #14
                            Per me il tappezzerie è la soluzione migliore e definitiva. E forse durerà più della vettura stessa perché tornerà nuovo. Ps: le fodere dopo un po' di uso assumono sempre l'aspetto di una sgualcita coperta messa a coprire un vecchio divano...
                            Ultima modifica di velociraptor; 18/02/2022, 07:30.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao,

                              io presi qui quella della mia golf IV https://myspecialcar.it/shop/fodere-sedili-golf-6/ (è un insime di articoli di vari siti) ho visto che ci sono anche della 6. Comfermo quello che dice velociraptor non saranno mai 'tirate' come la tappezzeria lasciando sempre un aspetto trasandato, anche se ora il sito ha aggiunto alcuni modelli non male. Alla fine io le tolsi.
                              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X