annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio fodere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio fodere

Ciao a tutti!
    Ho sempre odiato i sedili della mia golf,il tessuto della sport edition non mi piace proprio.
    Da foto e video ho visto delle fodere che sembrano veramente pari ai sedili originali e comunque il prezzo è molto lontano da fare il lavoro da un tapezziere.
    Girando ho notato questi 2 siti
    http://albert-coprisedili.it/
    http://www.fjp.it/
    Consigli?

Re: Consiglio fodere

Ciao!
    Hai trovato una soluzione?
    Io ho lo stesso tuo problema e non so cosa fare...si fa presto a dire che le fodere sono orribili, non ci vuole la scienza!
    Ma una bella vomitata di bambino credo sia peggio no?!?!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao,mi sono fatto fare le fodere da foderart,sinceramente si nota poco che sono fodere,sembrano sedili veri e propri

Commenta

Ok, grazie dell'informazione...ci faccio un pensierino anch'io

Commenta

Anche io sono in attesa di una risposta e qualche consiglio.
          Io ho gli interni della Passat Highline con alcantara centrale e fianchetti in pelle.... Ho paura per l'alcantara e se riuscissi a proteggerli con un coprisedili serio non sarebbe male... rimango in attesa

Commenta

purtroppo ho il sedile che si sta consumando sullo spigolo dello schienale che si sfiora quando ci si siede, prima di romperlo vorrei metterci una foderina sul nero da coprire tutto il sedile, qualche suggerimento di chi è gia intervenuto?
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Sto operando...
            X