annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione volante golf 6

    Ciao ragazzi, sono Federico, ho una Golf VI 2.0 110cv del 2009. Vorrei sostituire il volante che ormai è usurato con uno nuovo. Per quanto rigiarda le procedure e tutto ho trovato tante guide informazioni utili su questo forum, e vi ringrazio.
    ora la mia domanda è:
    Dove posso comprare un volante nuovo? magari anche diverso dal mio, che è quello base 3 razze senza comandi al volante. Ovviamente senza comandi al volante che non ne sono interessato.
    vi ringrazio anticipatamente!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Esistono discussioni simili, comunque di solito li si trovano in ebay, mercatini vari e magari chiedi allo sponsor Naviservice
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ma non conviene far rivestire il tuo volante con pelle nuova? Ti costa molto meno ed è il tuo...Ci sono tappezzieri che fanno lavori eccellenti a prezzi onesti.

      Commenta


      • #4
        ho cercato su ebay pero chiedono in cambio il volante che ho io, e questo significherebbe restare senza macchina. su naviservice non c'è proprio. per quanto riguarda il rivestimento in pelle non mi piace....
        aspettero magari trovo qualcuno su subito...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X