annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sterzo disallineato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sterzo disallineato

    Mi pareva anche a me un operazione piuttosto " estrema ", ma pensavo fosse anche una possibilità in quanto ho letto l'esperienza dell'utente Peppe_97_87 , se allora non è possibile probabilmente avranno agito sui bulloni dello sterzo, chiederò chiarimenti in officina, anche per capire cosa è stato fatto , anche se a me interessa piu' che il modo il risultato finale, per avere un idea "visiva" dello spostamento, prendendo in esempio le lancette dell'orologio, prima lo sterzo era spostato alle 11:55 e ora è spostato verso le 13:02. accettabile ma non ancora perfetto.
    Consigli? voi pretendereste la perfezione o lascio perdere ?
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #22
      Re: Sterzo disallineato

      Al prossimo cambio gomme e/o inversione te lo fai sistemare dal gommista
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Sterzo disallineato

        Infatti , penso proprio che farò così', stamane comunque mi pareva dritto, o almeno alle 12:01, tanto per rendere l'idea,
        mi han detto che nel secondo intervento, oltre che intervenire sul volante ( probabilmente agendo sui bulloni da sotto come già descritto)
        hanno invertito le gomme e che quindi avrei dovuto attendere qualche km, ero diffidente ma pare sia stato cosi'.
        In effetti stamane mi pare perfetto, da notare, per chi non ci abbia fatto caso, che le leve tergi\frecce non sono simmetriche tra loro
        e che possono effettivamente ingannare rispetto le razze del volante, meglio far riferimento al punto centrale del volante in basso.
        e soprattutto, occhio nella guida, meglio guardare la strada che fissare la centratura del volante!
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • #24
          Re: Sterzo disallineato

          Avevo anche io lo stesso problema sulla mia Golf, per andare dritto dovevo sterzare leggermente verso sinistra, cosa che mi dava estremamente fastidio. Il problema è stato risolto in concessionaria in un paio d'ore di lavoro.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Sterzo disallineato

            Mmm ... sono tante due ore di lavoro!

            Sia che si intervenga sulla tiranteria di sterzo oppure in modo più convenzionale sfilando e riposizionando il volante a ruote allineate, il lavoro dovrebbe compiersi in un lasso di tempo decisamente inferiore!

            Commenta


            • #26
              Re: Sterzo disallineato

              Non ti so dire se il tempo è quello di lavorazione effettivo, avevo lasciato la macchina e dopo un paio d'ore mi è arrivato l'SMS che mi avvisava era pronta, quindi è facile che la lavorazione sia durata molto meno
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X