annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiave che non gira nel blocchetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiave che non gira nel blocchetto

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia Golf... Qualche giorno fa non mi si accendeva, pensavo fosse un problema della chiave (mi era caduta) così ho preso quella di riserva, tutto ok. Oggi stesso problema, non mi si spegneva... Deduco che non é un problema della chiave ma del blocchetto. La chiave entra ma non gira, come se ci fosse il bloccasterzo inserito. Ho messo un po' di Svitol e per il momento funziona ma si sente che sforza nel girare e temo sia da sostituire tutto l'aggeggio. Avete idea del costo e soprattutto del tempo che ci vorrà? Non posso assentarmi dal lavoro e non ho nessun'altra auto. Sono messa male. Secondo voi sarà quello il problema? Perché nell'ultimo mese mi sono successe di tutti i tipi, ho forato due volte, rotto un finestrino, e non mi funziona più il clacson. Mi serve un esorcista insomma! Ringrazio in anticipo chiunque risponderà!

  • #2
    Mi dispiace, purtroppo le disavventure arrivano sempre insieme...
    Il problema porebbe essere proprio quello, non è un guasto così raro sulle VAG, sia un mio parente che un amico l' hanno cambiato su Golf V e Polo quinta serie,il costo è sui 400 euro però non saprei stimare il tempo richiesto dal lavoro. Ti consiglio di sentire il meccanico magari ti procura un' auto di cortesia oppure si organizza per farlo in giornata...
    Ti rivolgi al meccanico generico o al service della casa ?

    Commenta


    • #3
      Cavoli, 400€ per cambiare il blocchetto non pensavo... Più manodopera e carri attrezzi dato che attualmente non mi riparte... Io di solito mi servo da un meccanico generico che di solito mi fa risparmiare un po', ma penso che questo pezzo debba essere originale siccome é abbinato con la chiave. Perdona l'ignoranza, ma dovrò rifare anche le chiavi?

      Commenta


      • #4
        400 euro è il costo complessivo del pezzo e della manodopera...Per caso hai il soccorso stradale nell' assicurazione ?
        Se la risposta è no per caso nelle tue zone alla revisione offrono l‘ assistenza stradale all' interno di un certo chilometraggio dall' officina ?
        Non sono sicuro ma se non mi sbaglio mi pare che si riesca a recuperare la chiave, la mia parente fece sostituire il pezzo dall' elettrauto ...

        Commenta


        • #5
          Grazie per la risposta! Stamattina dopo molto Svitol la macchina é ripartita e l'ho portata dall'elettrauto più vicino... Dice che succede spesso alle Golf.

          Commenta


          • #6
            Ha ragione, nelle Golf succede...

            Commenta

            Sto operando...
            X