annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore in sterzata e al cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore in sterzata e al cambio

Salve a tutti,

Ho un golf 2.0 DSG 140cv rline con 26000km

Ho già girato 3 meccanici e non riesco a venirne a una.

Il mio problema si presenta nei cambi di direzione e in curva ad andature molto sostenute.

- un toc sordo proveniente dalla zona sotto il freno a mano che si presenta sopratutto nei cambi di direzione o se il dsg fa un scalata secca con conseguente recupere di accelerazione(i support cambio/motore sono a posto da quello che mi hanno detto);

- un track "lieve" dalla zona sotto i pedali ( ho gia cambiato un cuscinetto e ingrassato tutte le boccole dei braccetti)

- scricchiolio di plastiche e guide sedile molto forte

Il 25 ho appuntamento in VW da un concessionario per vedere cosa potrebbe essere ma ho poca fiducia.

potete aiutarmi prima di dar via la macchina?

grazie
    Ultima modifica di IceMatrix; 13/09/2013, 07:24. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Re: Rumore in sterzata e al cambio

Non è che per caso sia un problema di pasticche dei freni che si muovono all'interno della loro sede?
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

cavolo non ci avevo pensato, stasera verifico.

Ma la cosa che mi da più noia è il tonc sordo zona centrale sotto al freno a mano. Specifico che i rumori me li fa solo ed esclusivamente a manetta
      Ultima modifica di IceMatrix; 13/09/2013, 10:04. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Tieni presente che la mia è un'ipotesi, ma il rumore sotto il freno a mano, potrebbe anche non provenire da quel specifico punto.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sto operando...
        X