annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento motore in frenata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spegnimento motore in frenata

    Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto, ho ritirato circa da 10 gg la mia Golf GTD, ho un problema che mi si verifica spesso e cioe':
    in frenata, soprattutto quando non utilizzo il freno motore, ma premendo solo ed esclusivamente freno e poi frizione prima di fermarmi la macchina mi si spegne...
    Sono abbastanza spaventato dalla cosa.. a qualcuno di voi e' capitato e sa di cosa puo' trattarsi?

    Grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare riguardo...
    <SCRIPT type=text/javascript> <!-- vBulletin.register_control("vB_QuickEdit", "2665", 'VisitorMessage'); //--> </SCRIPT>
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Capolista76 GOLF VI GTD

    ma non è che c'è lo start & Stop? rilasciando po ila frizione si riaccende cmq c'era bisogno di inondare il forum dello stesso post?
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Capolista76 GOLF VI GTD

      Quoto Cn... Mi sa che arriveranno più warning che risposte
      Ipotesi banale: non premi la frizione fino in fondo?
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • #4
        Re: Capolista76 GOLF VI GTD

        Escludo, il problema della frizione, siccome mi capita spesso, sto attentissimo a verificare quando accade, ho gia' escluso possibilita' riguardanti la frizione, in secondo luogo la macchina non ha lo start/stop pertanto non puo' essere nemmeno questa la soluzione, e' come se per un attimo avesse un calo di tensione che non riesco a capire da cosa derivi.

        PS MI SCUSINO COLORO DEL FORUM CHE LO TROVERANNO IMPESTATO DALLA MIA RICHIESTA DI AIUTO, MA LA COSA MI PREOCCUPA.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Capolista76 GOLF VI GTD

          vai in officina (al service vw)

          Commenta


          • #6
            Re: Capolista76 GOLF VI GTD

            Originariamente inviato da capolista76 Visualizza il messaggio
            Escludo, il problema della frizione, siccome mi capita spesso, sto attentissimo a verificare quando accade, ho gia' escluso possibilita' riguardanti la frizione, in secondo luogo la macchina non ha lo start/stop pertanto non puo' essere nemmeno questa la soluzione, e' come se per un attimo avesse un calo di tensione che non riesco a capire da cosa derivi.

            PS MI SCUSINO COLORO DEL FORUM CHE LO TROVERANNO IMPESTATO DALLA MIA RICHIESTA DI AIUTO, MA LA COSA MI PREOCCUPA.
            Ciao, mi sembra che non hai pratica di forum, proprio zero.
            Una letta al regolamento ti farà molto bene per non incappare in sanzioni, oggi sono buono e non assegno warning.
            Però, aprire tante discussioni in sezioni diverse, cosa pensi che serva?
            Tutte con il titolo che è il tuo nick? cosa pensi che serva inserire un titolo, come scritto da regolamento, il più pertinente e preciso alla discussione.
            Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
            Vedi di darti una raddrizzata, così avremo un quieto vivere tutti assieme.

            Per il tuo problema, vai in officin a e fai notare il problema, sapranno aiutarti sicuramente.

            Commenta


            • #7
              Toc toc..service vw..help please.. Subito!

              Commenta

              Sto operando...
              X