annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

    Buongiorno a tutti,
    Ho una golf 1.6 TDI di appena 5 mesi e mi fa lo stesso problema in discesa...l'ho appena portata all'assistenza VW. e me l'hanno tenuta quasi un mese cambiando alcuni componenti:
    Mi hanno detto che hanno trovato una microrottura sul tubicino che va dalla turbina allo scarico;(Sistituito)
    Inoltre visto che il telaio aveva un richiamo su volano e frizione rumoroso mi hanno cambiato anche questi due componenti.
    Risultato è che il problema dell perdita di potenza me lo fà lo stesso ed inoltre al minimo subbalza tantissimo quando stacco con la frizione...sto pensando di scrivere all VW visto che la macchina è in garanzia...cosa mi consigliate...??sono arrabbiatissimo e pretendo una macchina in sostituzione....Inoltre secondo voi è un problema comune di tutte le diesel oppure ci sono persone che questo difetto non lo riscontrano??
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

      ciao ragazzi stesso problema pure a mè...... io non ha la golf mà una leon FR 170CV cr.
      praticamente lo stesso motore della golf GTD o circa 30000 km. mà l'ha fatto fin da nuova...
      qualcuno di voi e poi riuscito a risolvere qualcosa??? ovviamente anche per la mia nessun genere di richiamo.... in conce mi hanno preso per pazzo!!! "lasciamo perdere"
      leggendo quà sul vostro forum alcuni soci hanno messo lo sprintbooster che serve per ridurre
      il ritardo di risposta dell'accelleratore e rendere la vettura più scattante....qualcuno chè ha questo problema di perdita di potenza in discesa...l'ha per caso provato?? migliora oppure nò!
      magari con questo si riesce a risolvere,o almeno ridurre il difetto per altro molto fastidioso....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

        Ciao a tutti, sono Luca, e' piu' di un mese che la mia auto soffre del suddetto problema. Tra le mie prove ho riscontrato che staccando la centralina dell'ABS il problema sparisce, ma non so il nesso tra le due cose. Qualcuno di voi ha qualche notizia in piu??
        Ciao
        Luca
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

          Ciao golfisti, scusate se riprendo questo 3D dopo circa 4 anni ma ho anch'io comprato da poco una Golf 6 TDI 140 usata e in discese come sottopassi e tornanti di montagna accuso lo stesso problema: come un ritardo tra la pressione dell'acceleratore e la risposta del motore.
          Qualcuno ha trovato la soluzione a questa cosa fastidiosa? Aggiornamento centralina?
          A breve farò anch'io le mie prove scollegando centralina ABS come dice Luca, controllando i vari parametri col Vag, escludendo l'egr ecc.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Perdita potenza in discesa sui 1800 giri TDI 110CV

            Stesso problema sulla mia Golf 2.0 TDI 140 cv del novembre 2011. Mah!
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • #66
              Ciao,rispolvero il thread per chiedere se dopo oltre 10 anni sia stata trovata una soluzione a questo problema.
              Sono propietario di una Golf 6 TDI dal 2009,abito in montagna perciò convivo quotidianamente con questo difetto.
              Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

              Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X