annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Gti perde colpi a freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Gti perde colpi a freddo

    Salve a tutti,
    sono Marco, possessore di una Golf 6 GTI.

    vi espongo il mio problema e ringrazio tutti anticipatamente :

    A macchina fredda, (quando la temperatura è sotto i 90 gradi), l’auto perde colpi fino a 2500 giri (se si sueprano i 2.500 giri l’auto va bene anche a freddo) , il problema è maggiormente avvertibile intorno ai 1800 - 2000 giri.
    Dopo un paio di minuti che è stata raggiunta la temperatura di 90 gradi la macchina non presenta più nessun problema a qualsiasi numero di giri.

    Portata 2 volte in VW ma nessun problema risultava.
    Si è tentato di sostituire prima candele e poi bobine .
    e’ stato fatto anche un reset della centralina, ma nulla.
    Hanno fatto anche una pulizia degli iniettori bypassando il liquido al posto della benzina.

    Il problema si presenta da Gennaio ed è sempre rimasto costante, l’unica variazione in quest’ultimo periodo che quando sono fermo a volte la macchina vibra in modo più significativo.

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Gti perde colpi a freddo

    Sicuramente sbaglio ma potrebbero essere i primi sintomi di grippaggio????
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Gti perde colpi a freddo

      Speriamo di no
      cmq hanno controllato la compressione dei cilindri e risulta tutto ok.
      Ultima modifica di IceMatrix; 04/09/2015, 07:45. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Gti perde colpi a freddo

        Non si quota/cita ultimo messaggio, poi la sezione é errata e se non erro qualcosa di simile si trova già

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Gti perde colpi a freddo

          Ciao controlla il motorino dei flap nei collettori d'aspirazione, sicuramente si è rotta quella, se il comportamento è quello che dici...o anche solo la membrana si è crepata...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Gti perde colpi a freddo

            Ok grazie, dell'aiuto, spero proprio di risolvere
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Gti perde colpi a freddo

              Ciao, io ho lo stesso problema VWGC BOT, qualcuno ha già risolto il problema? e come?
              Ho cambiato di tutto candele, bobine, iniettori e compressione cilindri tutte ok.

              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Ciao, anche se questo argomento è fermo da diversi anni, mi auguro che qualcuno possa aiutarmi.......

                Posseggo una golf GTI DSG MKVI del 2010 che da circa tre mesi manifesta i tutti problemi descritti dal primo utente che ha aperto la discussione.

                Portata in concessionaria, hanno già sostituito le candele, le bobine, gli iniettori, il filtro della benzina, ma senza risolvere il problema.
                Non sanno più cosa fare, i controlli fatti non rilevano nessuna anomalia, ma l'auto perde colpi.

                L'auto
                mi piace, quando funziona bene è divertente da guidare, quidni mi piacerebbe poter risolvere il malfunzionamento.

                Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi delle indicazioni.

                Commenta


                • #9
                  Ospite
                  ciaoooo
                  io fossi in te cambierei service....
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    PaoloAlberto
                    Ciao Paolo,
                    grazie del suggerimento, in settimana proverò ad andare in un'altro service, vediamo cosa dicono.
                    Ti dirò, l'ho sempre portata nello stesso serrvice dove ho fatto fare tutti gli interventi, e quindi pensavo conoscessero la macchina in modo da risolvere il problema.

                    Commenta


                    • #11
                      Certo saranno sicuramente bravi….. ma magari un orecchio diverso è un cervello diverso…. Posso creare un’intuizione differente è così magari…. Si potrebbe risolvere il tuo problema….
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        PaoloAlberto
                        Portata in un altro servire e messa sotto diagnostica, non hanno rilevato nessun problema.
                        Risposta del capoofficina, non avendo segnali d'errore, l'unico sistema è andare per tentativi.

                        Io mi chiedo, ma è possibile che nessun altro abbia avuto un problema come il mio!!! I meccanici di una volta dove sono finiti!! Che con l'orecchio e con il cervello risolvevano i problemi.

                        Commenta


                        • #13
                          I meccanici di una volta sono finiti....in pensione assieme alle macchine che una volta riparavano. Oggi, ed anzi tra un pò non sarà manco più cosi, non c'è più solo meccanica nelle auto ma anche l'elettronica ed eventuali "aiutini alla spinta" Detto questo, anche per vetture moderne senza le batterie ad occupare quello che una volta serviva a caricare i bagagli, e senza la segnalazione di un guasto conclamato permanente nei computer di officina collegati a mo' di emodialisi al costruttore, il meccanico non può far altro che stare a guardare e/o brancolare nel buio (dell'officina)..Nella speranza che non si faccia poi male contro qualche spigolo alla ricerca dell'illuminazione divina...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X