annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 bifuel Problema avviamento motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 bifuel Problema avviamento motore

    Ciao ragazzi, praticamente 2 giorni fa mentre guidavo l’auto si è spenta da sola come se ero rimasto in panne,controllo la pompa della benzina se andava e ho notato che non faceva più il solito ronzio quando giravo il quadro .A questo punto ordino la pompa nuova la monto e la macchina ancora oggi non parte il motore di avviamento gira ma non parte , ho controllato se la benzina arrivasse al motore e la benzina arriva ,a questo punto mi armo di diagnosi e mi spunta L ‘errore ( codice errore “U003700 Can Interno master/slave difettoso) .Ragazzi che devo fare ?ho controllato tutti i fusibili e sono integri ,L unica cosa che penso possa essere è il relè della benzina che magari è un po’ andato e manda in blocco il motore può essere?

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    Ci sono altri casi simili al tuo e li trovi utilizzando il tasto cerca (Google) come previsto dal regolamento come ad esempio questa:


    Intanto sposto la tua discussione in sezione corretta.

    Commenta


    • #3
      Grazie,ma sono neofita non ho ancora capito come funziona bene Il forum ,comunque ho controllato ma non ho trovato nulla di simile ..spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare

      Commenta

      Sto operando...
      X