annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore p0087 e non parte a caldo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore p0087 e non parte a caldo

    Salve, ho un problema con la mia golf6 140 cv a gasolio. A freddo parte bene, a caldo non parte più. Inoltre si accende la spia delle candelette (appena faccio qualche km) e la macchina va in protezione, ma anche a spia spenta l’auto è molto pigra, non va come al solito.. premesso che gli iniettori e la pompa del gasolio sono quasi nuovi (20.000km)che potrebbe essere? Al meccanico dava l’errore p0087 , mi ha cambiato il filtro gasolio e mi ha detto che il gasolio era molto sporco e di svuotare il serbatoio e rimetterlo di nuovo con l’aggiunta di un additivo. Potrebbe essere il gasolio sporco a creare questi problemi alla macchina??

  • #2
    Certo….
    turbina?????
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      È sicuramente il gasolio che sporca tutto e la centralina cerca di “rimediare” facendo lavorare le candelette ( che come è noto hanno anche una funzione anti inquinamento)ed andando in recovery per tutelare l’impianto.

      Penso anche io che tu debba fare una bella pulizia con additivo specifico.

      Cambio titolo per agevolare le ricerche ( “Golf 6” non aiuta a trovare che tipo di discussione è ) e sposto la discussione in sezione corretta ( l’avevi messa dove si presentano le auto )

      Tienici informati sugli sviluppi

      Commenta


      • #4
        Bassa pressione RAIL.

        Quindi problema di alimentazione.

        Controllare linee gasolio, filtro e serbatoio.

        Se no pompa rail o iniettori.

        Se recuperano troppo sono gli iniettori, se no pompa rail. Ho letto che sono nuovi (nuovi o revisionati?) purtroppo non vuol dire. Se becchi gasolio sporco, è facile fare danno.

        Commenta


        • #5
          Quando ruppi la pompa fu trovato dello smeriglio nel filtro gasolio e mi montarono tutto nuovo (non revisionato). Stavolta nel filtro del gasolio non è stata trovata traccia di smeriglio

          Commenta

          Sto operando...
          X