annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi centralina golf 6 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Anto gti c’ho da andarci entro la fine del mese … farò una foto alla tua centralina

    Gli porto un salutino… alla centralina
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #42
      Spero che entro fine mese sarà già rientrata in Sardegna.Mi hanno chiamato oggi appena ricevuta e domani ci mettono mano e mi faranno sapere!!

      Commenta


      • #43
        Lieta notizia! Facci sapere! Si vede la luce in fondo al tunnel
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #44
          Benissimo!!!
          poi per curiosità dicci cosa hanno fatto e il preventivo..
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Allora,Autoteknica dice che dentro c’è caricata una multimappa fatta da APR e quindi dall’auto stesso posso cambiare per 95,98 o 100 ottani.Mi sta rimandando indietro tutto e mi manda anche come poter fare queste tre selezioni dal cruise control.

            Commenta


            • #46
              Beh! Molto molto seri! Complimenti!

              Personalmente uno dei migliori sw disponibili per questo setup. Basta saper usare correttamente il multimap.

              Imposta mappa 95 e goditela!

              Qui ci sono le istruzioni originale APR


              Inoltre avevo fatto anche un piccolo video della selezione mappa stock
              [video=youtube;Zub3u35uAvE]https://www.youtube.com/watch?v=Zub3u35uAvE[/video]

              Commenta


              • #47
                Molto seri e onesti soprattutto.Grazie del link mo vedo se riesco a tradurlo in italiano e non fare casini!Grazie ancora….
                Ringrazio anche tutti del forum…Grazie mille ragazzi
                Ultima modifica di lorenztr; 11/06/2021, 15:47.

                Commenta


                • #48
                  E' bello vedere che il gruppo riesce ad aiutare il singolo! Resta pure quanto vuoi per condividere la passione in amicizia.
                  (in tal caso, poni attenzione alle poche regole per un utilizzo ordinato del forum : i due messaggi sopra li unisco io).
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #49
                    Felicissimo per te!!!
                    si è sistemato tutto
                    braviiii
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #50

                      In parte perché ora dovrò riuscire ad entrare in quel menù!Speriamo bene

                      Chiedo a piedepesante se può farmi una mano a cambiare mappa dal cruise

                      Commenta


                      • #51
                        Se hai apr sei a cavallo...te l'avesse detto quel fenomeno che ti ha venduto l'auto,ti saresti risparmiato un sacco di sbattimenti..
                        Con la multimappa puoi selezionare. C'è da dire che i preparatori a cui hai mandato la centralina,sono stati molto onesti
                        perchè avrebbero potuto dirti qualsiasi cosa a sto punto.

                        Commenta


                        • #52
                          Ciao
                          è semplicissimo:

                          A quadro spento, assicurati di avere il cruise SPENTO.

                          GIRI IL QUADRO, successivamente ACCENDI CRUISE. Dopo di che mantieni premuto il tasto SET. Si spegneranno le spie EPC e AVARIA MOTORE.

                          Ora parte la routine del multi map. I lampeggi della spia motore segnalano che mappa è 1 - 2 - 3- 4. Non partono dall'ultima mappa selezionata, ma sempre dalla 1.

                          ATTENZIONE, lei farà lampeggi consecutivi (mi pare 3) per ogni mappa: quindi 1 lampeggio pausa brevissima, 1 lampeggio, pausa brevissima , dopo farà una pausa più lunga e farà 2 lampeggi, pausa brevissima, 2 lampeggi. e così via.
                          Quando arriva la mappa che ti interessa lasci il tasto SET, la spia EPC ti confermerà la mappa selezionata. Dopo di che puoi mettere in moto.


                          Attenzione, fatti dire da autotecnica a cosa corrisponde ogni mappa, se no le provi tu.

                          Ad esempio la mia configurazione è questa:
                          mappa 1= 200cv originale
                          mappa 2 = 95 ottani
                          mappa 3 = 98 ottani
                          mappa 4= 102 ottani

                          Molto invece configurano così
                          mappa 1= 95
                          mappa 2= 98
                          mappa 3= 102

                          Piuttosto appena arriva, prova subito la mappa 1 e vedi come va.

                          Spero di esserti stato utile

                          Se non capisci riguarda il mio video

                          Ciao!



                          Commenta


                          • #53
                            Ok piedepesante…ma dal link che hai postato ci dovrebbe essere un codice per entrare?io non ho nessun codice
                            Pienamente d’accordo Linuzzo!!Sono veramente delle ottime persone ma già mi ero accorto dalla prima volta che ci siamo sentiti per telefono.Hanno ottime recensioni da parecchia gente
                            Ultima modifica di lorenztr; 12/06/2021, 23:26.

                            Commenta


                            • #54
                              Sono proprio contento che tutto finisca bene

                              Spero riuscirai a goderti il mezzo che hai
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da Anto gti Visualizza il messaggio
                                Ok piedepesante…ma dal link che hai postato ci dovrebbe essere un codice per entrare?io non ho nessun codice
                                Nessun codice, è una cosa opzionale che in Italia non si usava

                                Commenta


                                • #56
                                  Un applauso a piedepesante che non si smentisce e sa sempre tutto! Numero unissimo
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ragazzi vi aggiorno..arrivata oggi l’ho messa su e chiamato Autoteknica per chiedere come cambiare le mappe ma solo perché ci eravamo lasciati così e mi hanno risposto di chiamare domani che erano impegnati.Ma grazie a piedepesante mi sono avventurato da solo.Allora mappe ne ha tre.Ho messo la prima e provata.Per il momento sembra che vada fá un po’ di puzza ma ho 3/4 di serbatoio con l’additivo dentro probabilmente è quello…qualche scoppio in rilascio ma tt sommato rispetto a prima va bene.Una cosa solo mi sono accorto…sembra quasi che sto trainando un’altra auto…rispetto a prima un abisso…l’unica pecca che ho sempre odiato e quella pop-off…fastidiosissima…chiedo a voi ma c’è modo di eliminarla o farla stare zitta?

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ma se non volevi un auto preparata (e tutti i disagi, anche sonori, ad essa connessi) perche l'hai presa così
                                      Ultima modifica di velociraptor; 21/06/2021, 20:33.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Ma io sono felicissimo dell’auto che ho preso.Solo non mi aspettavo un abisso così grande cambiando mappa.Per la pop-off sono sempre stato contrario ma il venditore mi aveva detto che con i cavalli che aveva su era d’obbligo.Chiedevo solo se lasciandola così con la prima mappa si poteva eliminare o avendo una K04 era d’obbligo tutto qua.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Ma il cane che ride sta a significare che la mia era solo una battuta sul tuo messaggio. Ci mancherebbe altro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X