annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi centralina golf 6 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AleGti7cs concordo pienamente!!! Con tutto quello che hai scritto l’unica e portarla in Toscana!
    PaoloAlberto

Commenta

Vi aggiorno,ho sentito Autoteknica dalla targa la macchina è passata da loro ma per una mappa soft stage 1.Da quello che dicono probabilmente ci ha messo mani qualcun’altro.Morale della favola secondo loro con la turbina k04 è stata fatta una mappa superiore.Ho dovuto fare foto alla turbina e allo scarico e collettore.Ho dovuto smontare la centralina tutto al telefono con loro..(gentilissimi e di grande pazienza).Alla fine siamo riusciti a tirarla via.Domani la spedisco da loro è appena li arriva mi dicono cosa hanno caricato dentro.Mi hanno pure detto che gli additivi rovinano tutto e probabilmente il fatto che scoppietta potrebbe essere qualche candela andata.Speriamo bene!

Commenta

Bene...Uno spiraglio in questa nebulosa situazione...

Commenta

Spero vada tutto bene,sono proprio preoccupato da non dormirci la notte.

Commenta

Anto gti sono contento!!!
            speriamo si risolva tutto!!!
            e che tu non abbia compromesso nulla nel frattempo!!!!
            PaoloAlberto

Commenta

Se da loro è stato fatto solo uno stage 1,sicuramente con la k04 c'è caricata un'altra mappa.
              bene comunque,dovresti riuscire a risolvere,l'importante è che cambino la mappa per la 95

Commenta

Però a quanto mi hanno spiegato lo stage 1 si fa dalla presa obd.Per le superiori c’è bisogno di togliere la centralina e se ne avete mai tolto una ci sono i sigilli per evitare i furti dell’auto si tratta di specie di rivetti ma con la testa spezzata quindi bisogna tagliarli la testa per far sì che si tolga questa specie di piastra che apre tipo libro è così puoi staccare i connettori.i miei era intatti quindi due son le cose: o li hanno tolti e poi rimessi oppure non è mai stata tolta da li.Ora appena li arriva da Autoteknica mi sapranno dire se la mappa e roba fatta da loro oppure qualcuno ci ha messo mano rimettendo tutto com’era.Ho paura che il problema sia qualcos’altro.Mi hanno chiesto di fare foto alla turbina sin dove potevo.sono riuscito a farne 18 ma con gran fatica perché non c’è spazio nemmeno per bestemmiare sia da sopra che da sotto la macchina.Speriamo bene

Commenta

No cavolo!!!!!
                  e allora potrebbe essere tutto anche gli iniettori
                  PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Anto gti Visualizza il messaggio
                    Però a quanto mi hanno spiegato lo stage 1 si fa dalla presa obd.Per le superiori c’è bisogno di togliere la centralina e se ne avete mai tolto una ci sono i sigilli per evitare i furti dell’auto si tratta di specie di rivetti ma con la testa spezzata quindi bisogna tagliarli la testa per far sì che si tolga questa specie di piastra che apre tipo libro è così puoi staccare i connettori.i miei era intatti quindi due son le cose: o li hanno tolti e poi rimessi oppure non è mai stata tolta da li.Ora appena li arriva da Autoteknica mi sapranno dire se la mappa e roba fatta da loro oppure qualcuno ci ha messo mano rimettendo tutto com’era.Ho paura che il problema sia qualcos’altro.Mi hanno chiesto di fare foto alla turbina sin dove potevo.sono riuscito a farne 18 ma con gran fatica perché non c’è spazio nemmeno per bestemmiare sia da sopra che da sotto la macchina.Speriamo bene
                    mmm no, qualsiasi stage k04 può essere caricato da OBD. Le interfacce moderne scrivono tutte il file completo. Gli stessi APR, Revo & company caricano il file da OBD.
                    A conferma di ciò, la mia A3, che ha il tuo stesso motore, APR K04 è stato caricato da OBD, con tanto di multimappa (quindi anche indirizzi diversi dagli "standard")
                    My FAKE RS3!!

Commenta

Allora questo è un sospiro di sollievo per me

Commenta

Anto gti c’ho da andarci entro la fine del mese … farò una foto alla tua centralina

Gli porto un salutino… alla centralina
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Spero che entro fine mese sarà già rientrata in Sardegna.Mi hanno chiamato oggi appena ricevuta e domani ci mettono mano e mi faranno sapere!!

Commenta

Lieta notizia! Facci sapere! Si vede la luce in fondo al tunnel
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Benissimo!!!
                              poi per curiosità dicci cosa hanno fatto e il preventivo..
                              PaoloAlberto

Commenta

Allora,Autoteknica dice che dentro c’è caricata una multimappa fatta da APR e quindi dall’auto stesso posso cambiare per 95,98 o 100 ottani.Mi sta rimandando indietro tutto e mi manda anche come poter fare queste tre selezioni dal cruise control.

Commenta

Sto operando...
                                X