annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Giri motore ballerini 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giri motore ballerini 1.6 tdi

    Buongiorno sulla Golf1.6 TDI 2012 da 40gg io ho cambiato filtro gasolio olio motore e filtri. non partiva più e col vag ho svuotato l'impianto del gasolio di mezzo litro x svuotare l'aria.ma siccome non. È partita ho aperto il condotto d'aspirazione prima del deby killer e ho spruzzato lucida cruscotto infatti mi ha aiutato nella messa in moto. Dopo 12gg l'auto a freddo e 2 km da casa mi strattona.fermo e ho i giri motori che vanno da 700 a 1000 su e giù . Accelero e esce fumo puzzolente. Quindi capisco che sta rigenerando e porto a termine questa. Dopo 10gg mi risuccede. Parte la rigenerazione e il motore solo per i primi minuti cioè x andar in temperatura ha il minimo irregolare. Come si spiega? Suggerimenti? Grazie mille per l'interessamento
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ha il sistema di iniezione Bosch o Siemens ?

    Commenta


    • #3
      Due domande:
      1.- lo strattonamento te lo fa solo quando rigenera?
      2.- leggo che te lo fa anche a freddo, quindi non solo quando rigenera?
      3.- hai provato a fare una scansione completa col vag?

      Commenta


      • #4
        Solo quando rigenera i giri salgono e scendono da 800 a 1000. Col vag solo 1 errore al relè dei lavafari infatti non si puliscono.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X