annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

    Ciao a tutti. Ho un grosso problema con la golf che ho appena preso. In pratica quando metto in moto la macchina si accende per un secondo ma il minimo rimane bassissimo e si spegne subito. Dopo 2 o 3 tentativi la macchina si avvia e non ha nessun problema. All inizio lo faceva qualche volta, ora il problema è più frequente. Spero possiate aiutarmi! Grazie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

    Ho venduto la mia MK6 tsi 122cv con 90.000 km ed e' sempre partita al primo colpo nei 5 anni e passa di utilizzo. Batteria mai cambiata.

    A parte i primi secondi da auto "smarmittata" con il minimo alto e qualche vuoto di erogazione nei primissimi metri (e' una "caratteristica" di questo motore in certe condizioni climatiche, più o meno sempre ), mai nessun problema...

    Di sicuro non e' normale. Forse le candele? In marcia e' tutto ok?

    Commenta


    • #3
      Re: Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

      La macchina va bene in marcia, le candele sono nuove! Ho appena fatto il tagliando! A volte parte normale con il rumore di smarmittato, altre volte si accende un attimo ma con il minimo a 500 giri e si spegne immediatamente, dopo un paio di tentativi parte normalmente e va bene come al solito!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

        Controllato la batteria? Potrebbe essere quella, visto che questo modello monta una batteria da 44 Ah, come tutte le utilitarie, anche un minimo calo potrebbe darti questi problema. Io ho risolto così, montando una 64 Ah con 600 di spunto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

          Il problema del mancato avvio si presenta ad ogni accensione, o solo a volte? ad esempio dopo brevi tragitti, ti capita di fare dei spegni\accendi molto ravvicinati?
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • #6
            Re: Difficoltà avviamento 1.4 tsi 122

            POSSO riprendere questo post?
            Da ieri la mia Passat 2.0 tdi CR 81 kw ha difficoltà di avviamento, stenta a partire, ma solo a caldo. Da fredda parte al primo colpo. Poi se devo fermarmi due o tre volte e ripartire, stenta clamorosamente. Devo togliere la chiave e riprovare.
            E' il motorino di avviamento arrivato, vero?
            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
            The 110's Club - TESSERA # 1

            Commenta


            • #7
              Ciao, hai sistemato alla fine problema?
              anch'io mi trovo con sesto problema..
              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X