annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

    Ciao a tutti,da circa 5 giorni mi sono accorto che quando tiro l'auto in modalità S sento nell'abitacolo odore di benzina,lo sento sia ad condizionatore acceso con ricircolo e non sia con aria spenta.faccio scaldare l'auto faccio circa una 20di km e poi metto il cambio in S e sento quest'odore di benzina...mi fermo subito apro il cofano e niente, non ce il minimo odore,sento sul tappo della benzina e neanche li ce odore,semto sulla marmitta e nemmeno li trovo riscontro...dopo che ho tirato l'auto l'odore svanisce...qualcuno sa come mai?

  • #2
    Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

    Odore in interno...sposto in interni.Facci sapere la causa appena la scopri.

    Commenta


    • #3
      Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

      Il cambio non influenza nulla, prova a controllare i tubi della benzina sul motore, solo da lì può venire l'odore della benzina, passando ***** prese daria.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #4
        Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

        L'odore lo sento quando tiro l'auto oltre i 4000giri,si indipendentemente da D o S...ma come è possibile che l'odore di benzina arrivi anche e condizionatore spento?

        ---------- Post added 10/03/2010 at 20:21 ---------- Previous post was 09/03/2010 at 21:10 ----------

        Risolto tutto si era intasato una specie di tubicino ora tutto apposto...

        Commenta


        • #5
          Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

          L'hai portata in officina?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

            Sisi in officina...ha detto che era anche ingolfata!

            Commenta


            • #7
              Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

              Le cause potrebbero essere molte. Che il clima sia acceso o spento, non centra assolutamente nulla. Casomai dovresti provare con il ricircolo inserito o meno. Oppure spegnendo completamente l'impianto di aerazione, senza cioè far entrare aria dall'esterno. Se lo senti solo durante la prima "tirata", potrebbe avere ragione il conce, e cioè che l'auto è un pò "imbrattata" a causa della percorrenza a bassa velocità. Anche se mi sembra strano.
              Il tappo benzina o lo sfiato non dovrebbe essere perchè la Golf ha il serbatoio dietro.
              Dovresti riuscire a capire se l'odore è di venzina pura o di benzina incombusta che esce dallo scarico.
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • #8
                Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                Ah dimenticavo di dire che mi è stato consigliato di andare ogni tanto in tangenziale e autostrada a dargli una svegliatina al motore,cioè mantenerlo un po su di giri,dato che cambiare sempre a 1400giri al minuti aiuta i consumi ma al motore a lungo andare non giova più di tanto...io dato che ho fatto circa 850km senza mai tirare l'auto e esclusicvamente città mi è capitato che si ingolfasse un filino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                  Ti consiglio ti mettere in Sport e vaiiiiiii sveglia sto motore che l'hai fatto addormentare abbastanza...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                    Fatto è una goduria!!!ma la tua dov'è?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                      A Verona,la prossima settimana dovrebbe arrivare in consessionaria...sono passati 4 mesi e 15 giorni che l'ho oridnata....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                        La mia, viene usata da Cristina per fare esclusivamente casa ufficio ad ore di punta, quindi tutto centro, ma quando la prendo io va perfettamente, mai nessun problema. Ci vorrebbe qualche cavallino in più, ma basta accontentarsi.........
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Odore di benzina in auto (golf VI 160cv DSG)

                          ciao , io ho una golf 7 gti del 2013 , a me l'odore di benzina si sente appena accesa ( a caldo e freddo ) e ogni tanto quando sto tanto tempo fermo ai semafori.. poi in marcia svanisce

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X