annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita ( risolto )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita ( risolto )

    Buonasera, qualche giorno fa portando macchina per una pulizia interna, probabilmente toccando il comando frecce e qualche altro comando all'unisono, è entrato in blackout il Cruise control con un punto interrogativo l'immagine del Cruise control che segnala di rivolgersi in officina.
    Va be mi sono detto la porterò con calma.
    Oggi invece oltre al problema al Cruise mi è capitato che le frecce in pratica hanno cambiato tipologia di funzionamento, in pratica l'attivazione della freccia di sinistra si attiva nella posizione centrale di riposo e si disattiva nella posizione dove invece dovrebbe attivarsi...... Ma ci sono gli spiriti!!!!!
    Avete qualche idea per resettare il tutto o devo per forza andare in officina??????

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita

    Mai sentita una storia del genere. Sono curioso anch'io di sentire le risposte in merito.

    Commenta


    • #3
      Re: Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita

      Premetto che ho il cavo diagnosi ma non ho avuto tempo neanche di provarci e non saprei neanche dove andare a guardare se non fare il reset degli errori........
      Ma rimango in attesa se qualcuno ha avuto esperienze simili....

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita

        Stamattina mi porto in officina per chiedere info, eseguita diagnostica il risultato leva frecce cruise control da sostituire.
        Spesa pezzo 96€. Ordinata è in attesa di arrivo e nell'occasione farò il famoso aggiornamento...........Software motore ......


        Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Malfunzionamento comando frecce e velocita assistita ( risolto )

          Stamattina ho costatato che tutto è ritornato a funzionare regolarmente tranne la funzione confort della freccia sx che ha funzionato un po' e poi ha cessato.
          Io ho seri dubbi che sia il gruppo leva ad avere problemi ma penso possa essere la configurazione di qualche centralina di comando, perché se ci fosse un'interruzione dovrebbe essere consegutiva nel difetto è invece lo fa con dei lasso di tempo ben precisi.........Quasi come se ci fosse un temporizzatore.
          Il cruise rimane ko.
          Non saprei 😑

          Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Royalfighter; 25/03/2017, 20:16.

          Commenta

          Sto operando...
          X