annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema impianto frenante Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problema impianto frenante Golf VI

    Dovrebbe essere una normale 21

    Commenta


    • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

      Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di voi, ho acquistato ieri una golf 6 del 2009 con 57000 km. La ritiro e mi dicono che ci sono da fare le pastiglie posteriori perché sono completamente finite. La porto a farle e mi dicono: È IMPOSSIBILE CHE SIANO GIA FINITE A 57000 KM, HANNO SICURAMENTE MANOMESSO I KM, NE AVRA 100000. Ora, secondo voi? Devo preoccuparmi? Sono un po innervosito...aiutatemi grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

        Non è detto, può capitare che finiscano prima.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

          Originariamente inviato da barjuz Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di voi, ho acquistato ieri una golf 6 del 2009 con 57000 km. La ritiro e mi dicono che ci sono da fare le pastiglie posteriori perché sono completamente finite. La porto a farle e mi dicono: È IMPOSSIBILE CHE SIANO GIA FINITE A 57000 KM, HANNO SICURAMENTE MANOMESSO I KM, NE AVRA 100000. Ora, secondo voi? Devo preoccuparmi? Sono un po innervosito...aiutatemi grazie
          Io ho finito quelle anteriori a 48.000 Km (ma c'è da dire che ho il cambio automatico)

          Commenta


          • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

            Se la macchina è stata usata in città può essere normale che le pasticche siano finite, se usata su statali beh allora no
            Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

            Commenta


            • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

              Non hanno torto, le pastiglie posteriori con i dischi le ho cambiate a 98000 km, quelle anteriori molto prima.

              Commenta


              • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

                Ma quale impossibile, dipende da come la si guida e dove la si guida. Sulla nostra sono partite a 42000 avanti e dietro...

                Commenta


                • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

                  Esatto, dipende dal tipo di guida, sulla vecchia golf le posteriori le ho cambiate a 50/60.000 Km.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

                    Io sono a 53k km, uso la macchina prevalentemente in città, le ho controllate questa settimana e ho notato che davanti non sono molto consumate mentre dietro sono da cambiare, ho perfino i dischi leggermente segnati. So che sulla Golf 6 hanno ridotto le pasticche posteriori perché sula precedente serie si consumavano sempre dopo le anteriori (capitato anche a me). Quindi per me il meccanico sta dicendo delle cavolate....
                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                    Commenta


                    • Re: Problema impianto frenante Golf VI

                      @Bibe , ho spostato in una discussione golf 6 dove si tratta anche di problemi di pastiglie, cosi l'altra discussione rimane ''pulita''. Poi vedi se vuoi modificare il tuo messaggio sopra
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • Re: Problema impianto frenante Golf VI

                        Dite che è possibile allora? L'auto l'ho acquistata a Genova, quindi prevalentemente ha fatto città. Dalle vostre esperienze sembra che 50/60.000 possa essere la media entro cui si consumano delle pastiglie in città.

                        Avrò trovato un meccanico con poca esperienza...o che magari è abituato alle mie zone dove è prevalentemente campagna e statali....??


                        Grazie comunque a tutti per le risposte...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Problema impianto frenante Golf VI

                          L' usura precoce o meno delle pastiglie e dei dischi e' moooolto variabile...hai trovato un meccanico che ha detto la sua, bisogna almeno girarne 2/3 per avere un qualche imput in piu'.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X