annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema impianto frenante Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Problema impianto frenante Golf VI

    Allora la fabbrica ha voluto i dati del servofreno a macchina fredda e poi a macchina calda,ha detto di sostituire il servofreno...mah...ma centra qualcosa il servofreno con la spia dei freni lampeggiante?
    comunque VGI italia mi ha cambiato auto oggi mi ha dato un A6 2.7tdi 190cv avant tiptronic, il tutto a loro spese!!!
    la macchina la vedrò a settembre!

    Commenta


    • #62
      Re: Problema impianto frenante Golf VI

      Steewe seguo costantemente la discussione, ma intervengo raramente perchè i miei commenti a poco servirebbero, data la tua delusione... Mi dispiace tantissimo, ma prendi il lato positivo (se così si può dire...)... Per l'auto sostitutiva non ti han fatto alcun problema... C'è gente che per averla interpella anche i legali...
      A parte questo, spero davvero per te che la Golf possa riconquistare la tua fiducia... E' brutta davvero questa situazione...
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #63
        Re: Problema impianto frenante Golf VI

        Fedo è quello che mi hanno detto,le faremo riconquistare la fiducia nell'auto che lei ha comprato!!!lo spero!!!
        sono molto deluso e ho una rabbia addosso che non avete idea!
        e vabbe dai è solo un'auto diciamo cosi va,tutto si risolverà...

        Commenta


        • #64
          Re: Problema impianto frenante Golf VI

          Bhe al massimo te ne daranno una nuova identica alla tua e quella la svenderanno in qualche modo ... Bho.. non so che dire... spero che sia solo un caso sporadico perchè se mi dicono quelle cose a me.. altro che legale.. un bel ****oto sul muso
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Problema impianto frenante Golf VI

            Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
            Aggiornamento la fabbrica ha detto di fare delle prove sul servofreno e vedere se perdeva pressione,beh hanno fatto questo test ed il meccanico ha riscontrato una perdita in fase di spegnimento dell'auto.beh i crucchi del ****o hanno risposto di non cambiare il servofreno perchè costa troppo!!!!!!!!!!ma che risposta è?se la macchina non aveva la garanzia ed il pezzo lo pagavo io in 2giorni risolvevano!!!!beh morale della favola la VW fa *****e!!!!!ditemi se queste sono risposte!!!!
            Scusa non voglio fare l'avvocato del diavolo ma ragiono a voce alta, ma chi ti avrebbe detto che non cambiano il pezzo perchè costa troppo, non è che l'officina ti racconta della p...e, anche perchè due post sotto ti dicono che telo cambiano, io con la mia officina, con la golf v ho avuto alcune avarie a livello di elettronica addirittura dopo 3 e mezzo con l'estensione di garanzia, siccome avevo un problema sull'alimentazione mi sono fatto sostituire completamente la centralina elettronica e la concessionaria nel dubbio lo ha fatto tranquillamente, purtroppo chi intermedia è la concessionaria se ci sanno fare bene altrimenti.... la risposta del troppo caro mi lascia perlomeno perplesso a meno che non l'hai sentito ut con le tue orecchie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Problema impianto frenante Golf VI

              scusate ma come le bmw anche la golf quando si fa una frenata brusca oltre ad accendersi gli stop si accendono TUTTE le luci arancioni del azard? opzional o nuova legge europea?

              Commenta


              • #67
                Re: Problema impianto frenante Golf VI

                Come si è sviluppata la situazione?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Problema impianto frenante Golf VI

                  Hanno cambiato l'intero servofreno era quello che dava problemi,gli aggiornamenti centralina per la falsa accensione di spie sono una cavolta,infatti erano già usciti per il 122cv dsg che usciva nel CDB mancato funzionamento servofreno,loro vogliono mettere a tacere quella voce del CDB e le spie sennò gli costerebbe troppo cambiare tutti i servofreni difettati!!!!
                  comunque macchina ferma 1mese e mezzo!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Problema impianto frenante Golf VI

                    ciao ste alla faccia del piffero....solo ora ho letto la tua intera disavventura..ma che sfiga..mi dispiace..ma dici che sono problemi legati alle vetture col dsg?? dai almeno ti han pagato la benza per 1mese emmezzo.....
                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Problema impianto frenante Golf VI

                      Non so marco se solo per dsg...vabbè dai ormai...
                      quanta benzina gli ho scroccato...ihihihi
                      marco hai MP

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Problema impianto frenante Golf VI

                        Ma te l hanno ridata o no?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Problema impianto frenante Golf VI

                          Sisi surge la prima settimana di settembre me l'hanno ridata...era ora!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Problema impianto frenante Golf VI

                            Hanno cambiato l'intero servofreno era quello che dava problemi,gli aggiornamenti centralina per la falsa accensione di spie sono una cavolta,infatti erano già usciti per il 122cv dsg che usciva nel CDB mancato funzionamento servofreno,loro vogliono mettere a tacere quella voce del CDB e le spie sennò gli costerebbe troppo cambiare tutti i servofreni difettati!!!!
                            comunque macchina ferma 1mese e mezzo!
                            La metteranno a tacere perchè non sarà un problema di servofreno ma di sensore che probabilmente interviene prima ancora che lo stesso sia a regime, altrimenti se ci fosse un vero problema di sicurezza al servofreno lo cambiano eccome se lo cambiano
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Problema impianto frenante Golf VI

                              Anch'io ho un problema simile. Auto comprata ad agosto, km 6500.
                              Qualche giorno fa', ripartendo dopo una breve sosta ho sentito un forte rumore metallico, come di qualcosa impigliato tra le ruote, o come se la marmitta fosse caduta e toccasse terra. mi sono subito fermato, ho guardato sotto l'auto e dentro le ruote, ma era tutto ok. Ripartendo lentamente, in marca avanti o indietro, il rumore persisteva, dopo 8-9 tentativi (2 metri avanti + freno + 2 metri dientro + freno), il rumore è cessato e ci ho camminato normalmente per 3 giorni. Questa mattina, giro la chiave nel quadro e sento dei beep, lampeggiano la spia del freno a mano ed i pulsanti sul volante e sul cdb appare la scritta "GUASTO FRENI OFFICINA". Non ho provato a mettere in moto, chiamo in conce e mi dicono di portargliela col carro attrezzi!

                              Che cavolo succede?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                Anch'io ho un problema simile. Auto comprata ad agosto, km 6500.
                                Qualche giorno fa', ripartendo dopo una breve sosta ho sentito un forte rumore metallico, come di qualcosa impigliato tra le ruote, o come se la marmitta fosse caduta e toccasse terra. mi sono subito fermato, ho guardato sotto l'auto e dentro le ruote, ma era tutto ok. Ripartendo lentamente, in marca avanti o indietro, il rumore persisteva, dopo 8-9 tentativi (2 metri avanti + freno + 2 metri dientro + freno), il rumore è cessato e ci ho camminato normalmente per 3 giorni. Questa mattina, giro la chiave nel quadro e sento dei beep, lampeggiano la spia del freno a mano ed i pulsanti sul volante e sul cdb appare la scritta "GUASTO FRENI OFFICINA". Non ho provato a mettere in moto, chiamo in conce e mi dicono di portargliela col carro attrezzi!

                                Che cavolo succede?
                                A me mi successe un paio di volte con la serie V la Golf ha un carter che avvolge i dischi dei freni per proteggere i sensori a volte puo capitare che un sassolino si infili fra disco e carter facendo un rumore assordante come se si stesse spaccando qualcosa poi all'improvviso tutto cessa di botto quando il sasso esce, puo darsi che abbia urtato un sensore dell'ABS e da li la segnalazione
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                  Aggiornamento mi è stato fatto un aggiornamento alla centralina motore uscito 11/01/10 che risolve il problema"MANCATO FUNZIONAMENTO SERVOFRENO" e l'accensione immotivata"GUASTO ESP"
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                    Questa è una grande notizia!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                      Goldrake, t'ho votato con un +rep perché la tua notizia serve a molti per il problema riscontrato.
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                        Ragazzi , scrivo in questo thread per non crearne un altro !
                                        Oggi mi sono accorto che i dischi dei freni sono arruginiti ! E' normale ?
                                        Me ne sono accorto lavando la macchina !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Problema impianto frenante Golf VI

                                          si è normalissimo keff stai tranquillo, succede se i dischi caldi vengono bagnati,il ferodo delle pastiglie "arrugginisce" ma basta che fai un paio di frenate e tutto ritorna normale!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X