annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60mila km usura Pasticche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 60mila km usura Pasticche

per interno ed esterno si intende "pasticca Interna " e "pasticca Esterna"! in tutto sono 2 per ruota! non interno ed esterno della stessa pasticca! non diciamo fesserie! è ovvio che l'effetto diagonale sia dovuto alla prospettiva della foto!

Commenta

Altro che effett. C'è anche il riflesso nel disco. E direi che c'è un usura anomala o almeno diversa dalla mia

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

siamo nervosetti oggi?
        Non c'entra nulla la pastiglia interna con il discorso di 625803, si parlava del consumo tra la parte interna e quella esterna della pastiglia, e del fatto che probabilmente la prospettiva falsasse l'immagine.
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Infatti...

Il riflesso sul disco lasciava intendere che fosse proprio consumata in modo anomalo, ma la regolarità del disco faceva pensare il contrario... effettivamente non è possibile che sia realmente così!

Alla prossima occasione farò più attenzione con la fotografia e...
          ... giuro, non dirò più fesserie!

a tutti -1

Commenta

secondo me , a giudicare dalle foto sulle pasticche posteriori tu hai ancora un 40% di ferodo. -- su quelle anteriori hai un 50% quindi a 90-100K ci arrivi tranquillamente con tutte e 4 a mio avviso. Sulla mia ( Golf Plus 52 mila km ) le pasticche anteriori sono ancora meno consumate delle tue e le posteriori leggermente di più quindi c'è più ancora più differenza tra anteriori e posteriori . Le ho fatte vedere a più di un centro Bosch e mi hanno detto che ci posso arrivare tranquillamente ad 80-90 mila Km e mi hanno anche detto che spesso cambiano prima le posteriori .
            La mia guida però è prevalentemente su autostrada ed extraurbano .
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sto operando...
            X