annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riscaldamento al massimo...manopola al minimo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscaldamento al massimo...manopola al minimo.

    Buongiorno a tutti! Primo mio argomento, esattamente come da titolo, il riscaldamento fa troppo il suo dovere. Spieghiamo bene: accendo la macchina (golf 6 del 2009 1.6 Comfortline convertita da sei anni a metano di cui siamo pienamente soddisfatti in casa) imposto la manopola della temperatura su un valore presumibilmente ottimale, di solito a metà, circa 22 gradi, e attendo che inizi a fare caldo. Di norma in pochi chilometri i risultati arrivano e aggiustando di poco la temperatura si sta benissimo. Capita da un annetto, solo in inverno, che il riscaldamento di sua iniziativa inizi a pompare al massimo. Ma proprio al massimo. Un caldo rovente, da renderlo calde le bocchette e tutto ciò che le circonda. Nessun risultato muovendo la manopola della temperatura, sempre e solo aria bollente. Il difetto se ne va da solo, dopo un prolungato spegnimento della macchina. Noi usiamo spegnerla con la manopola temperatura al minimo. Ma non so se è per quello che si sistema. Il clima in questione è a gestione manuale, quindi i tre comandi da sinistra per temperatura velocità e direzione e sopra i tre tastini di sbrinatore, clima e riciclo. Mai successo a qualcuno? Suggerimenti? In officina non vogliono mettere mano perché l'ho portata che il difetto non si palesava in quel momento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Riscaldamento al massimo...manopola al minimo.

    Probabilmente è un sensore, o più di uno, andati. Problema noto, se cerchi troverai altre discussioni in cui il problema è stato discusso.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Riscaldamento al massimo...manopola al minimo.

      Ho cercato ma si parla sempre di riscaldamento o clima non funzionante
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X