annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Puzza aria condizionata GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puzza aria condizionata GTI

    Ciao a tutti, da poco sono possessore di una Edition 35 del 2012, 30000 km.

    Ho riscontrato già da un pò un problema fastidiosissimo:
    quando accendo l'aria condizionata esce un'aria schifosamente puzzolente!!! é insopportabile, sa proprio di marcio (é uguale la temperatura che metto)...ma se lascio andare per un bel pò si affievolisce (o forse mi ci abituo).

    Ho pensato che dev'essere qualche filtro ammuffito o qualcosa del genere, qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Confido in voi per risolvere il problema!

    Grazie in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Puzza aria condizionata GTI

    Prova a sostituire il filtro abitacolo
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Puzza aria condizionata GTI

      Ad ogni tagliando dovrebbero farti la pulizia delle canalizzazioni, prova a verificare se è stata fatta. Inoltre dubito che un'auto di soli due anni abbia già problemi di muffe...

      Commenta


      • #4
        Re: Puzza aria condizionata GTI

        E penso che discussioni in merito ce ne siano già...

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Puzza aria condizionata GTI

          purtroppo è cosi.. all'interno delle condutture hai vita! e data spesso dalla cattiva abitudine di spegnere l auto con il clima acceso se spesso si fanno brevi tragitti anche se conta l'umidità dell'aria atmosferica ed il tempo. soluzione : sost. filtro antipolline e pulizia condotti, e per il futuro spegni il clima 4 5 minuti prima di spegnere l'auto specialmente in estate

          Commenta

          Sto operando...
          X